Caricamento in corso...
18 aprile 2017

Kim Kardashian: la foto di famiglia è da milioni di like

print-icon
Kim Kardashian: la foto di famiglia

Nulla è lasciato al caso da parte di Kim Kardashian, né il look né le cose che pubblica su Instagram. Per questo la foto di famiglia, perfetta in ogni suo particolare, ha totalizzato in pochissimo tempo quasi cinque milioni di like.

Come ha passato le vacanze di Pasqua Kim Kardashian? Grazie alla sua documentazione minuziosa delle giornate, sappiamo tutto quello che c’è da sapere sulla regina dei reality (e dei like).

La foto di famiglia di Kim Kardashian

Tutti in posa per la foto di famiglia: Kim Kardashian con un abito dorato che mette in risalto la sua carnagione olivastra, Kanye West con look casual composto da jeans neri e giacca dello stesso colore, e i bimbi in total whyte. “Easter 2017” ha scritto Kim a corredo dell’immagine, che in pochissimo tempo ha totalizzato più di quattro milioni di like: non è una cosa strana per la regina dei reality raggiungere un numero così elevato di apprezzamenti, ma di certo la classica foto di famiglia ha colto nel segno e nel cuore delle persone. Durante la domenica di Pasqua Kim Kardashian si è divertita a passare il tempo con la sua famiglia e i suoi figli, che non ha lasciato un secondo: suo marito Kanye West si è vestito da coniglio per fare felici i bambini, e ovviamente Kim non ha resistito e si è scattata un selfie con lui in costume.

La passione per l’oro

A quanto pare Kim Kardashian adora il dorato, dato che ha indossato un vestito di questo colore non solo a Pasqua, ma anche alla premiere del film The Promise che si è tenuta la scorsa settimana a Hollywood. La socialite più famosa del mondo ha sfoggiato le sue curve fasciata in un abito firmato Gianni Versace che ha sbalordito tutte le persone presenti. Di origini armene da parte di padre, il famoso avvocato Rob Kardashian, The Promise è un film che ha come sfondo proprio il genocidio degli armeni, questione che è sempre stata molto a cuore alla famiglia Kardashian. Tutte le sorelle Kardashian hanno origini armene tranne Kendall e Kylie Jenner, che sono invece figlie di Caitlyn Jenner – prima di cambiare sesso il suo nome era Bruce. Nonostante questo, la piccola Kylie è uguale in tutto e per tutto a Kim Kardashian, cosa che sembra abbastanza impossibile dato che non condivide con lei il patrimonio genetico armeno che le dà quel tipo di fisicità. Effettivamente, guardando le foto di Kylie di qualche anno fa, salta subito all’occhio come la ragazzina abbia modificato in modo eccessivo il suo aspetto per essere uguale quasi in tutto a Kim Kardashian. Che oggigiorno è sempre più imitata da star e persone comuni.

Un fisico che è diventato un brand

Sul suo aspetto fisico Kim Kardashian ha fondato un vero e proprio impero economico: al suo lato B sono ispirati numerosi prodotti di uso comune (come il materassino da piscina che ha realizzato solo qualche settimana fa) che spopolano tra i suoi fan, che spesso fanno a gara per accaparrarseli. Per mantenere il fisico a clessidra che la contraddistingue, Kim si sottopone tutti i giorni a un regolare esercizio fisico, e segue una dieta che evita alcol e carboidrati. Certo, c’è chi dice che abbia avuto qualche aiutino anche dal chirurgo plastico per un totale di 80mila dollari, ma Kim ha sempre smentito queste voci.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky