Belen Rodriguez in bikini in Toscana

Belen Rodriguez in bikini e baciata dal sole in Toscana: quale quadro migliore per augurare la Buona Pasqua ai suoi numerosissimi fan? La showgirl approfitta degli splendidi paesaggi toscani per trascorrere giorni di festa meravigliosi e, vista la scenografia, ne approfitta per shooting in costume.

Belen Rodriguez, sexy in tutte le salse la vogliate condire, ha festeggiato la Pasqua in bikini, negli splendidi paesaggi mozzafiato della Toscana. La scenografia e le giornate soleggiate sono perfette per accogliere un’ulteriore bellezza della natura: quella del corpo di Belen, sensuale e perfetto in una nuova collezione di costumi da bagno per l’estate. Tra lati B in primo piano e profili nella penombra lo shooting infuoca Instagram.

Belen sotto il sole di Toscana

Il fuoco è il tema principale di questo nuovo shooting di Belen Rodriguez: quello dei raggi del sole che baciano il suo corpo, avvolto nel rosso di un sexy bikini, e quello della passione dei fan che, su Instagram, hanno premiato la bellezza dell’argentina con migliaia di commenti e like ai suoi post. La bellissima showgirl, che si era già mostrata in costume sui social durante la vacanza in Malesia, regala nuove immagini ai suoi follower. Inutile dire che, complice la scenografia e il sole di Toscana, gli scatti sono davvero hot. Nella prima foto, Belen appare di profilo alla finestra con un bikini che lascia pochissimo alla fantasia nella penombra. Gli occhi sono chiusi, la testa appoggiata delicatamente di lato: è così che la Rodriguez ha augurato una Buona Pasqua a tutti quelli che la seguono sul web. Nella seconda immagine, invece, la posa è di schiena e, in primo piano, la fotografa inquadra il perfetto lato B di Belen: in questo caso l’autrice dello scatto è la sorella Cecilia, in vacanza con lei in Toscana per le feste. Oltre a fare un regalo ai fan, qui Belen sta pensando al lavoro, visto che il costume che indossa è quello della nuova collezione firmata “Me Fui”.

Bikini rosso fuoco con messaggio importante

Nell’ultimo post su Instagram della bellissima Belen in bikini, non appare semplicemente il primo piano della modella argentina. Sì certo, l’occhio, che vuole sempre la sua parte, è pienamente soddisfatto dalla posa sensuale dell’argentina, che si espone totalmente al sole toscano in un costume minimal e rosso fuoco, con sfumature dorate. Anche qui, Belen tiene gli occhi chiusi, in un momento di contemplazione ma, a differenza dello scatto rilassante alla finestra, la Rodriguez ha un atteggiamento di forza e determinazione. La prova? Il messaggio che accompagna il post, un vero e proprio motto di vita per la showgirl, che condivide con i fan queste parole: “Liberi di noi stessi, dei giudizi e del giudicare, di guardare gli altri con bontà, leggeri, consapevoli”. Il suo post, dunque, sembra essere una propaganda alla libertà di espressione e di vita, in tutti i suoi campi. Belen continua, sottolineando ulteriormente il concetto: “Ribadisco, liberi di noi stessi, autori della nostra vita. La vostra Belen”. A chi si starà riferendo l’argentina? Forse a qualcuno che le vuole male? In passato la 32enne aveva già esternato ciò che pensava rivolgendosi alle persone che continuavano a criticarla per la fine della storia con De Martino o per come si comportava con il figlio Santiago. Belen ha deciso di non ascoltare più gli altri, e di pensare solo a se stessa e alla sua famiglia. Questo ultimo post su Instagram sembra confermare, ancora una volta, il suo nuovo stile di vita: libera, tranquilla e felice, “autrice di se stessa”.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005