Caricamento in corso...
19 aprile 2017

Demi Lovato in costume intero è super hot

print-icon
Demi Lovato costume intero foto

La giovane cantante Demi Lovato è tornata a far parlare di sé pubblicando su Snapchat una sua foto super hot in costume intero, incitando tutte le ragazze ad amarsi così come sono. La star è diventata a tutti gli effetti un simbolo della lotta contro i disordini alimentari.

La cantante statunitense Demi Lovato torna a far parlare di sé dopo aver pubblicato su Snapchat una foto super hot che la ritrae in costume da bagno intero di colore nero, mettendo in mostra i tatuaggi e le splendide forme. La star sembra essere sdraiata sul bordo di una piscina con tanto di telo bianco e abbronzatura perfetta. La foto è apparsa pochi giorni dopo la pubblicazione di un’altra immagine che ha scatenato il gossip internazionale, in cui la cantante mostrava le proprie gambe nude, indossando un costume da bagno blu decorato, con una caption che incitava le ragazze ad amare il proprio corpo, con tutti i suoi difetti. Non è la prima volta che la cantante si schiera nella lotta contro i disordini alimentari e diventa una paladina dell’autostima.

Demi Lovato incita le ragazze ad amare il proprio corpo

Anche se le sue gambe non sono estremamente sottili, Demi Lovato afferma di amare il proprio corpo e incita la ragazze di tutto il mondo ad avere più autostima. Gli hashtag che appaiono sotto le foto semi nude del corpo della star sono ad esempio #selflove #recovery #everybodyisbeautiful e nelle sue caption parla spesso delle aspettative irrealistiche che le teenager hanno del proprio corpo. È chiaro che la società abbia la colpa maggiore in questo, definendo standard di bellezza che non possono essere uguali per tutti, ma soprattutto identificando le persone magre, anche quelle eccessivamente magre come alcune top model, come ideale di corpo perfetto. Questo causa nelle ragazze una grande insicurezza e una continua lotta con la propria autostima. Anche Demi Lovato lo afferma chiaramente: se hai le cosce magre significa che sei fortunata ad essere nata in un corpo asciutto, se invece le tue curve sono più formose, sei fortunata ugualmente. La star infine suggerisce a tutte le sue fan di non affamarsi inutilmente: evitare di mangiare o ancora peggio, arrivare a soffrire di disturbi alimentari non le aiuterà a sentirsi meglio.

I disordini alimentari della cantante

Demi Lovato è diventata una paladina dell’autostima perché lei in primis ha sofferto di disturbi alimentari, arrivando ad abbandonare anche il set della famosa serie TV che l’ha lanciata a livello internazionale. La cantante ha sempre avuto un corpo formoso e prima di arrivare ad accettarsi, ha dovuto trascorrere periodi molto difficili, tra cui anche un’importante riabilitazione. In particolare la star soffriva di bulimia e dopo un lungo periodo di riabilitazione ha deciso di tornare sulla scena più forte di prima, raccontando alle sue fan in una serie di articoli la propria esperienza. In questo dialogo con le fan, la star consiglia a tutte le ragazze che si trovano in difficoltà di farsi aiutare dalla famiglia e dagli amici, tirando fuori i propri sentimenti senza paura, né vergogna. È molto importante anche lasciarsi il tempo di instaurare un rapporto sano con il cibo e con il proprio corpo senza aver fretta, ma vivendo ogni giorno della propria vita in libertà. Dal 2011, anno in cui la Lovato ha intrapreso il percorso di riabilitazione, è iniziata la sua battaglia contro i disordini alimentari, portandola ad aiutare centinaia di ragazze in difficoltà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky