Caricamento in corso...
26 aprile 2017

Belen Rodriguez in lingerie balla in giardino

print-icon
Belen Rodriguez in lingerie balla in giardino

Belen Rodriguez balla in lingerie in giardino: la bellissima showgirl si scatena e sprigiona tutta la sua sensualità di argentina sulle note di “Despacito”, il tormentone latino-americano del 2017. Nel video, la Rodriguez posa per una nota marca di intimo: che sexy!

Belen Rodriguez supera ogni barriera della sensualità con il suo ultimo post su Instagram: l’argentina è in raffinata lingerie e balla sensualmente in giardino. Le visualizzazioni mandano in tilt il suo profilo Instagram, sempre più hot ogni giorno che passa, e toccano il milione in poche ore. A Belen l’inventiva non manca per far girare la testa ai fan, soprattutto se fa danzare a ritmo di musica il suo perfetto lato B.

Belen in “Io ballo da sola…in lingerie”

Questo potrebbe essere il titolo perfetto per l’ultimo sexy video postato da Belen Rodriguez su Instagram, dove in effetti la modella argentina balla tutta sola in giardino…in lingerie. I fan sono grati per questo piccolo “film rodrigueziano”. Per la regia, in realtà, dobbiamo ringraziare Antonia Achille, amica e assistente di Belen, che fa centro con il sexy e raffinato girato che manda in tilt il profilo social della showgirl. Per l’underwear, invece, a chi dobbiamo regalare un applauso? In questo caso, a Jadea intimo, marchio per cui Belen è sensuale testimonial. Ora abbiamo tutti gli elementi per goderci il video della Rodriguez. Anzi no. Manca la colonna sonora: e quale potrebbe essere se non “Despacito”, il nuovo tormentone portoricano che porta la firma di Luis Fonsi e Daddy Yankee, a cui di recente si è aggiunta anche la voce canadese di Bieber per il remix. Qui, Belen sceglie la versione originale e si scatena sulle note del singolo: la 32enne è stupenda in lingerie e balla sulla porta della veranda in giardino.

Il sexy ballo di Belen in slip e reggiseno

Belen Rodriguez si lascia trasportare dalle suadenti note di “Despacito”: prima posa guardando dritto in camera, poi, da vera professionista, cambia posizione e angolazione, regalando a favore di fotografo e regista tutto lo splendore del suo corpo perfettamente scolpito. Sfruttando la parte alta della porta sulla veranda, l’argentina ruota il corpo tenendo le braccia in alto, come agganciate alla grata, mentre la sinuosa siluette fa giravolte e piroette, mettendo spesso in primo piano il suo proverbiale lato B. Oltre alla bellezza seducente della Rodriguez in primo piano, si aggiunge al video lo splendido sfondo di un enorme e curatissimo giardino, con prato verde all’inglese e una piscina da sogno che si intravede dietro il ballo sensuale di Belen.

Belen e la lingerie: connubio sexy

Non è la prima volta che Belen Rodriguez, come molte sue colleghe, posta scatti sexy su Instagram in lingerie, anche se in genere non balla, ma si mette semplicemente in posa. Per esempio davanti allo specchio: qualche tempo fa, dopo una turbolenta gara del fidanzato Andrea Iannone, Belen ha deciso di tirarlo su di morale a modo suo. Lo scatto in reggiseno e slip di pizzo nero farebbe dimenticare a chiunque qualsiasi cosa, inclusa una brutta caduta in MotoGp! In ogni caso, Belen fa parlare di sé anche – o soprattutto – se la lingerie…non la porta affatto. Un esempio? La giornata di shopping milanese con il fidanzato senza reggiseno sotto la maglietta oppure, ancora meglio, il sexy scatto nuda nella vasca da bagno, completamente senza veli. Chissà cosa si inventerà la prossima volta la stupenda 32enne argentina: di certo la fantasia non le manca e, vista la sua bellezza esotica e sensuale, nemmeno gli “attributi”!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky