26 aprile 2017

Emma Marrone nuda nella vasca da bagno: la foto sui social

print-icon
Emma Marrone nuda nella vasca da bagno: la foto sui social

Emma Marrone si scatta un selfie nuda nella vasca da bagno: che sexy! La sua nuova foto su Instagram fa impazzire tutti i fan e conquista oltre 50mila like in poche ore. La cantante salentina ha bisogno di un attimo di relax: cosa c’è di meglio di un bagno caldo dopo tanto stress lavorativo?

Emma Marrone: che sexy nuda nella vasca da bagno! La biondissima del Salento risplende di una nuova luce da quando ha cominciato a pensare solo a se stessa e alla sua felicità e, dopo aver messo una pietra sopra i gossip con Stefano De Martino, che a lei ha preferito Belen Rodriguez, finalmente appare contenta di se stessa. Tra l’altro, Emma è molto richiesta e, da poco, ha ripreso il suo posto come giudice nel talent show che ha dato inizio alla sua carriera. Per parlare con i titoli delle sue canzoni, “Dimentico tutto” e arrivano le soddisfazioni, “Finalmente”.

Emma Marrone e il bagno rilassante: la foto nuda nella vasca

Una foto sexy di Emma Marrone ci mancava: dopo aver condiviso con i fan le sue passioni e gli esperimenti culinari, ecco che arriva uno scatto davvero hot che ha mandato in tilt il suo profilo Instagram. La cantante salentina è nuda nella vasca da bagno e si scatta un selfie davvero molto sensuale, facendo bruciare di passione due milioni di fan. L’immagine? Totalizza in poche ore oltre 50mila like e la cosa non ci sorprende. Ecco la scenografia: l’atmosfera è molto intima e leggermente sfuocata, come se fosse una visione onirica. In effetti, Emma sembra un sogno: inquadra metà del suo viso e del suo corpo, fermandosi però molto sopra il seno. La cantante è immersa nell’acqua di quello che sembra proprio un rilassante bagno caldo per riprendersi dalle ultime fatiche del piccolo schermo. La conferma che Emma abbia bisogno di un momento per schiarirsi le idee arriva dal messaggio che accompagna il suo ultimo post: “Stop. Respira”. Uno slogan che si addice molto all’ultimo frenetico periodo lavorativo…che sia d’ispirazione per una nuova canzone della Marrone?

Emma nuda nella vasca, come Belen

Emma non è la prima a immortalarsi nuda mentre si fa il bagno. I fan di Emily Ratajkowski, per esempio, si ricorderanno dello splendido corpo senza veli dell’americana sotto il sole del Messico, come una nuda sirenetta stesa tra gli scogli oceanici. Tornando in Italia, invece, anche la bellissima Miriam Leone, di recente, aveva condiviso un momento rilassate proprio nella vasca, come la Marrone, inquadrando però solo le lunghissime gambe immerse in acqua e petali di rosa. Chi invece si era fatta scattare una foto molto sexy in tutta la sua interezza, nuda mentre si fa il bagno, è stata proprio Belen Rodriguez, sua storica rivale amorosa. Questo selfie è una risposta al sexy post dell’argentina?

Quanti impegni per Emma! Stop, respira!

La risposta è, con ogni probabilità, “No”. “Stop. Respira” è davvero la frase giusta per Emma Marrone in questo momento. Poco tempo fa, i suoi follower sono rimasti sulle spine vedendo un video postato dalla cantante: in maniera “perfida”, Emma aveva deciso di condividere un momento di creatività con una chitarra, togliendo però l’audio! Sale, così, l’attesa per il suo nuovo album che, senz’altro, sarà carico di tutte le ultime emozioni provate dalla cantante. Durante l’ultima intervista pubblica che ha rilasciato, i fan della Marrone hanno capito molto di più di ciò che è racchiuso nel cuore della cantante: il turbolento periodo del passato dopo l’abbandono di De Martino per Belen, finalmente, è finito, come il flirt con l’ex Marco Bocci. Ora, nell’animo di Emma, c’è spazio solo per tanta felicità e desideri, come quello di diventare un giorno mamma e di trovare una persona con cui passare la vita. Non sono, però, le uniche prerogative della cantante: l’interprete di “Amami”, infatti, vuole concentrarsi sui suoi progetti lavorativi e, molto presto, ascolteremo di nuovo sul palco le sue nuove canzoni e la sua calda e inconfondibile voce salentina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky