27 aprile 2017

Belen Rodriguez nel mondo dello spettacolo sin da piccola: la foto!

print-icon
Belen Rodriguez foto da bambina

Belen Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana. La bellissima presentatrice e modella argentina ha più volte esibito il suo talento artistico: sul suo seguitissimo profilo instagram ha condiviso una foto di lei da bambina, intenta a recitare durante uno spettacolo. Ecco tutti i dettagli della foto di Belen da piccola!

Belen Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana, esibendo il suo talento come presentatrice e anche come cantante. Da anni la bellissima modella argentina ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo, conquistando il pubblico italiano che in più occasioni le ha manifestato affetto e stima. Risale a poche ora fa, la foto che la showgirl argentina ha postato sul suo profilo instagram: lo scatto ritrae una Belen bambina, intenta a recitare durante uno spettacolo, probabilmente a scuola. Nel giro di pochi minuti la foto ha raccolto tantissimi like e commenti di approvazione da parte dei suoi followers, felici di aver scoperto qualcosa in più sulla loro beniamina.

Belen da bambina: l’amore per il mondo dello spettacolo

L’amore di Belen Rodriguez per il mondo dello spettacolo non è recente, ma affonda saldamente le sue radici nell’infanzia della bellissima showgirl. Un giorno fa infatti, sul suo seguitissimo profilo instagram, Belen ha postato una foto che la ritrae da bambina, intenta a recitare durante uno spettacolo teatrale. La foto, molto tenera e dolce, ha raccolto oltre quarantamila like e i suoi fan hanno reagito con toni entusiastici. Vestitino, cuffia e grembiule, conditi da un’espressione felice: la foto di Belen ha suscitato una grande partecipazione da parte dei suoi numerosi follower, che si sono complimentati con lei per la dolcezza di questo scatto. La didascalia che accompagna la foto dice: “Certamente convinta di fare già spettacolo!!! ❤️❤️❤️ “. E’ evidente quindi che Belen abbia sempre desiderato far parte del mondo dello spettacolo, esibendo un talento e un carattere fuori dal comune.

La carriera dello showgirl argentina: il successo in Italia

Belen è nata a Buenos Aires e si è diplomata presso il liceo artistico della capitale argentina: negli anni ha iniziato a lavorare come modella, mostrando il suo innato talento artistico. Nel 2004, dopo numerosi impegni lavorativi sulle passerelle, la bellissima showgirl argentina è giunta in Italia, collaborando con famosi brand di moda e posando per le copertine di alcune delle riviste più celebri del momento. La popolarità però è esplosa dopo le sue prime partecipazioni televisive: Belen Rodriguez ha mostrato di non essere solo bella, ma anche ricca di talento, esibendo le sue doti di cantante e ballerina. Negli anni il suo successo è diventato una solida realtà e la showgirl ha partecipato come attrice ad alcune pellicole cinematografiche e ha condotto numerosi programmi televisivi, mostrando un’innata simpatia. Il pubblico si è molto affezionato a lei tanto che oggi è una delle star più seguite sui social network: il suo profilo instagram infatti è seguito da oltre 5 milioni di persone. La showgirl argentina ama condividere i dettagli della sua vita con il pubblico,  postando foto dei suoi servizi fotografici, scatti in compagnia dell’adorato figlio Santiago, avuto dalla relazione con il ballerino Stefano De Martino, e momenti della sua quotidianità privata e lavorativa. Il legame di affetto che ha instaurato con i suoi fan l’ha portata a condividere anche una foto della sua infanzia, non avendo paura di raccontarsi e di far scoprire qualcosa in più sulla sua vita prima del successo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky