Caricamento in corso...
27 aprile 2017

Kendall Jenner bellissima in costume fra i fiori

print-icon
Kendall Jenner in costume fra i fiori

Kendall Jenner non riesce a resistere alle ultime tendenze. Poche ore fa si è fatta scattare una foto su un meraviglioso prato in fiore dove sfoggia un delizioso costume bianco intero. I capelli al vento le coprono il viso e l’effetto è decisamente artistico.

Il nuovo trend delle celebrities italiane e internazionali prevede scatti ultra glamour circondate da rigogliosi prati in fiore. Vento tra i capelli e rigorosamente chioma sul viso, l’effetto “trasognato” e bucolico di questo scatto ha saputo, ancora una volta, conquistare milioni e milioni di fan.

Uno scatto artistico “da sogno”

Ieri è toccato proprio a Kendall Jenner, supermodella e icona televisiva americana amatissima anche in tutto il resto del mondo. La possiamo vedere in costume intero bianco su un pendio verdeggiante, circondata da bellissimi fiori gialli che mettono in risalto la sua carnagione olivastra. Se questo è il trend della primavera 2017, naturalmente Kendall non poteva esimersi dal fare almeno un tentativo: o meglio, un tentativo che ha avuto un grande successo. L’unica descrizione della foto è “dreamy”, ovvero “da sogno” – e senza l’aiuto di alcun hashtag la bella Jenner ha totalizzato nientemeno che 3 milioni di likes.

Gli ultimi movimenti

Lunedì scorso l’hanno paparazzata a Los Angeles, mentre si affaccendava in uno studio di produzione, con addosso un paio di jeans skinny e una t-shirt bianca. Un completo basic che però, addosso ad una bellezza come lei, non ha bisogno di nient’altro per fare colpo. Di recente la star è anche stata la cover-girl del centocinquantesimo numero di una celebre rivista di moda per cui ha dichiarato che, in passato, non ha mai amato i vestiti da donna. «Da bambina ero un maschiaccio -, ha detto Kendall Jenner ridendoci sopra – ho avuto una fase in cui indossavo solo vestiti da uomo. Uscivo solamente con i ragazzi: mi sembrava di poter stringere con loro un legame più saldo».

Del resto essere sorella per metà con Kourtney, Kim e Khloe Kardashian deve in qualche modo aver influenzato la crescita della ragazza: non risulta difficile pensare che la Jenner, nonostante la sua bellezza plateale, fosse considerata quella “diversa”. Dopo essere entrata nell’occhio del ciclone mediatico ed aver infiammato l’opinione pubblica a causa di uno spot pubblicitario per un soft drink che l’ha vista come protagonista - e che ha scandalizzato milioni di americani – Kendall Jenner ha cercato di elaborare lo shock uscendo per qualche giorno dai radar. A tal proposito non ha mai rilasciato una dichiarazione ufficiale, ma alcune indiscrezioni hanno affermato che dopo la vicenda Kendall si sentiva devastata. Quello spot le aveva fruttato un cachet da milioni di dollari, ma ne è davvero valsa la pena? Se forse per un’altra star “tutta la pubblicità è buona pubblicità”, questo non è vero per Kendall, che ha un cuore d’oro e tiene molto alle sue attività filantropiche.

Una diva “green”

Non solo alla Jenner piace farsi fotografare sui prati in fiore, ma sembra avere particolarmente a cuore anche la loro sopravvivenza. Di recente ha postato su Instagram un breve approfondimento sull’importanza dell’acqua potabile e della sua disponibilità, specie nei paesi del terzo mondo. Si tratta però solo del più recente dei suoi impegni sociali. Kendall è infatti nota per la sua grande generosità e le sue innumerevoli raccolte fondi dedicate ai temi più caldi del mondo: da “Designers Against AIDS”, per cui ha realizzato delle t-shirt i cui proventi sono andati a un fondo di ricerca, fino al suo profilo eBay dove rivende abiti usati e vecchi per finanziare gli ospedali pediatrici della sua città, Los Angeles.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky