27 aprile 2017

Miriam Leone super sexy tra i fiori

print-icon
Miriam Leone super sexy tra i fiori

Come una “Musa di Primavera”, in meno di 24 ore la foto del volto di Miriam Leone - incorniciato da delicati petali di fiori rosa ha conquistato 9 mila Like. Miriam - già vincitrice di Miss Italia 2008 - si conferma “Reginetta di bellezza”. Gli originali look  sfoggiati dall’attrice catanese ispirano molte donne.

Miriam si sposa con la Natura

Miriam Leone, finalmente si concede momenti di grande relax  dal suo impegnativo lavoro di attrice cine - televisiva immergendosi in uno stupendo panorama naturale per ricaricare la propria energia vitale e dare il meglio di sé nella vita e nei futuri  impegni sui set cinematografici. La bella Miriam ama tanto il nostro “Bel Paese” e tanti sono gli scatti fotografici che la ritraggono  - durante i suoi viaggi in tanti luoghi italiani tutti da scoprire e da amare -  come una moderna Ninfa della mitologia greca. L’amore per la Natura traspare anche dalla cura della sua immagine improntata su una  “impeccabile naturalezza”. La curiosità dei suoi fans è attratta dalla conoscenza della vita privata di Miriam. Anche quando è immersa nella sua vasca da bagno, delicati petali di rose affiorano a pelo d’acqua, mentre lei si concede il meritato relax, regalando ai suoi followers un selfie postato sul suo profilo Social. Miriam Leoni  ama l’acqua, cedendo alla tentazione irresistibile di bagnarsi nella Fontana di Trevi a Roma - come “Anita Eckberg” nel film “La dolce vita” di Fellini - , regalando altri scatti  - postati sul suo profilo Instagram -  alla vista dei suoi followers, desiderosi di vederla in nuovi ruoli cine – televisivi.

La Veronica di Miriam

Tra poco Miriam Leone interpreterà il personaggio di “Veronica Castello”, recitando accanto a Stefano Accorsi nella serie TV “1993”. Miriam, nella vita è una donna che conquista le sue mete grazie alle proprie qualità ed alla sua personalità. Sullo schermo invece interpreterà il ruolo dell’aspirante showgirl  ambiziosa e manipolatrice “disposta a tutto” pur di arrivare al successo: Veronica Castello. La fiction televisiva  - ambientata negli anni di “Tangentopoli”  - indaga i retroscena di un Società italiana votata al successo sociale, politico ed economico,  che rinuncia volentieri all’etica ed alla morale per raggiungere l’illusione della felicità.  Il sequel di “1992”, intitolato “1993”, andrà in onda a partire dal 16 Maggio 2017 su Sky Atlantic e Sky Cinema 1. Per esigenze di copione ha cambiato anche il colore dei capelli, diventando una bella mora. Amiamo ammirare la sua bellezza, oltre che nelle sue interpretazioni cine - televisive, sul suoi profili Social, nelle tante occasioni di cambio look.Miriam Leone , da vera star, ama sfoggiare look di tendenza che, con la loro originale semplicità e bellezza, conquistano molte followers. Il futuro della bella Miriam Leone, ne siamo certi, sarà meraviglioso.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky