Caricamento in corso...
28 aprile 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: bacio super romantico sui social

print-icon
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: bacio super romantico sui social

La foto della coppia più bella del Web, Andrea Iannone e Belén Rodroguez, spopola sui Social con le foto che li ritraggono insieme nella loro vita privata. Nell’immagine: un momento di tenerezza tra i due innamorati che, tra i tanti impegni professionali, riescono a ritagliarsi un po’ di tempo tutto per loro

Andrea Iannone e Belén Rodroguez, una delle più belle coppie degli ultimi tempi, spopolano sui Social con le foto che li ritraggono insieme in teneri atteggiamenti nella loro vita privata. Il campione motociclistico e la showgirl, insieme,  conquistano il cuore di tutti.

Un nuovo amore

Andrea Iannone  vince anche stavolta. Il bel pilota motociclistico italiano 28enne, dopo essere “andando a segno 3 volte” in Classe Regina, vincendo il suo primo MotoGP nel Gran Premio d'Austria del 2016,  facendo tornare alla vittoria la Ducati dopo 6 anni di distanza e stabilendo il record per il giro più veloce del circuito, è andato a segno, conquistando il cuore della bella showgirl Bélen e, con lei, le pagine dei tabloid di gossip sui quali spopola la loro storia d’amore. Immaginiamo che nei loro momenti di intimità Belén indossi della stupenda lingerie, come quella esibita in un servizio fotografico mentre balla sulla porta della veranda in giardino - per sedurre il bel campione motociclistico, magari con un “ sexy ballo” in cui si esibisce indossando solo un paio di slip ed un reggiseno, regalando al suo bell’Andrea la vista del suo corpo perfettamente scolpito.

La felice love story

Belen Rodriguez , sin da giovanissima è entrata nel mondo dello spettacolo, incontrando uomini che ne hanno accentuato la notorietà. Dopo il calciatore Marco Borriello è stata la volta dell’ex otografo dei vip Fabrizio Corona, poi l’ex marito Stefano De Martino da cui ha avuto Santiago - che oggi ha quasi 4 anni - che Belen porta ovunque con sé in viaggio per il mondo con il suo attuale fidanzato Andrea Iannone. Belen Rodriguez è perdutamente innamorata del suo Andrea  e, da qualche tempo, sfoggia al dito un bellissimo anello da lui regalatole. Belen Rodriguez ama molto il suo lavoro ma ancora di più la sua famiglia, con la quale cerca di trascorrere più tempo possibile. Finalmente ha l’opportunità di conciliare i suoi amori con l’ultima tendenza del marketing dei Brand della Moda: fare indossare i propri abiti ed accessori a star dello spettacolo che – impegnandosi a pubblicizzare i loro prodotti – si rendono disponibili ad indossarli in ogni occasione e a postare le foto sui loro profili Social. Nel suo ultimo selfie pubblicato sul suo profilo Instagram, Belen appare durante un suo viaggio in treno, l'outfit, i capelli raccolti in una coda alta, collant velati e borsa di lusso: si può essere glamour in ogni occasione: basta volerlo.

La bella showgirl argentina è un testimonial perfetta, poiché tutto ciò che indossa viene valorizzata dalla sua bellezza esotica e “caliente”: minigonna e tacchi alti, abiti da uomo, costumi incorniciati dal suo “lato B”. Tutto ciò che tocca diventa d’oro, come il cuore di Andrea Iannone. Viva la famiglia Rodriguez!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky