Caricamento in corso...
02 maggio 2017

Belen Rodriguez: bikini e farfallina in mostra

print-icon
Belen Rodriguez: bikini e farfallina in mostra

Belen Rodriguez fa vedere la farfallina abbassando lo slip del bikini: che foto sexy! La bellissima argentina posa per la nuova collezione del proprio marchio di costumi e accessori, “Me Fui”. Quale migliore testimonial per il nuovo catalogo estivo se non se stessa? 

Belen Rodriguez in bikini. Non una novità, starete pensando, eppure uno degli ultimi scatti postato su Instagram dalla showgirl rivela un dettaglio che definire “hot” sarebbe troppo poco. Belen, in una posa davvero sexy, abbassa lo slip del due pezzi che sta indossando e mostra…la farfallina! L’affermazione è da prendere alla lettera: la foto, infatti, manda in tilt l’account social di Belen.

Belen mostra la farfallina: che sexy!

A leggere il titolo c’è da sobbalzare e mettersi tutti in piedi sul divano, come direbbe Guido Meda guardando una corsa del MotoGP. Questa sarebbe una frase più adatta al fidanzato dell’argentina, Andrea Iannone, ma Belen ha altre armi per stupire ed esaltare i suoi fan: non velocità e curve pericolose – anzi, quelle sì! – ma bellezza esotica e sensualità ai massimi livelli. Rasserenate gli animi: è vero, Belen Rodriguez mostra la farfallina sui social, ma non stiamo parlando di una foto osé. Si tratta di un delicatissimo scatto per la nuova collezione di Belen e Cecilia Rodriguez, che hanno creato insieme il nuovo marchio “Me Fui”. Il nome, “Me ne sono andata”, secondo le sorelle argentine rispecchia il mood di ogni donna quando sta per intraprendere un viaggio. Spazio, quindi, a costumi da bagno mozzafiato, con colori caldi ispirati alla loro terra d’origine e con modelli per tutti i gusti. Quale migliore testimonial, per “Me Fui”, delle due ideatrici della maison? Nello scatto in evidenza, però, c’è “soltanto” la sexy Belen, che ha scelto una posa sensualissima e che richiama nei fan una scena “hot” di qualche anno fa. La Rodriguez abbassa lo slip e mostra…la farfallina!

Il tatuaggio indimenticabile di Belen

Tutto il popolo italiano, durante una delle kermesse musicali più seguite, ha scoperto un dettaglio di Belen che, da lì in avanti, non avrebbe più dimenticato. La showgirl, allora nei panni di “valletta” insieme a Elisabetta Canalis, aveva indossato un vestito dallo spacco vertiginoso sul davanti, che aveva messo in mostra un raffinato tatuaggio proprio sull’inguine destro della 32enne. Ve lo ricordate? Impossibile dimenticarlo! Si tratta proprio di un disegno che rappresenta una delicata farfalla, sensualmente posata sul basso bacino destro di Belen, posizione davvero hot. Nonostante i fan conoscano a memoria, ormai, tutti i tattoo dell’argentina, Belen non smette mai di mandare una notifica sexy ogni volta che può, come in questo caso. La Rodriguez, su un panorama costiero mozzafiato, tutto italiano, posa davanti all’obiettivo in piedi sugli scogli. Il costume è un due pezzi sfumato con colori pastello, dal rosa, al bianco, al giallo e all’arancione e il modello, in questo caso, è molto comodo e morbido. La parte superiore abbraccia il prosperoso seno della modella, sostenendolo con delicatezza, mentre lo slip…beh, a dire la verità non lo possiamo valutare. Belen lo abbassa con il pollice della mano destra, appoggiata delicatamente sul fianco, scoprendo il tatuaggio della famosa farfallina. Che dire, Belen Rodriguez fa di nuovo centro con uno scatto che fa impazzire il web: la foto guadagna quasi 200mila like e i commenti sono davvero infuocati. Qualcuno, addirittura, è talmente abbagliato da scrivere: “Così è troppo!”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky