02 maggio 2017

"I tuoi baci traboccano": la dedica d'amore di Belen per Iannone

print-icon
La dedica d'amore di Belen per Iannone

Baci, baci e ancora baci: non fanno altro Belen Rodriguez e Andrea Iannone. D’altronde quando su è così innamorati è impossibile restare troppo lontani dalle labbra del proprio partner… e perché farlo se si ha la fortuna di essere ricambiati?

Non passa giorno senza che Belen Rodriguez faccia una dedica d’amore al suo fidanzato Andrea Iannone, che ben è felice di stare accanto alla showgirl argentina.

Overdose di baci

“I tuoi baci traboccano”, dice Belen Rodriguez avvinghiata felicemente al suo Andrea Iannone in uno scatto che più romantico non si potrebbe. La bella showgirl argentina non riesce a staccarsi da lui un solo momento e il pilota di MotoGp è diventato una presenza indispensabile nella sua esistenza. Chi l’avrebbe mai detto, dopo un difficile e travagliato divorzio alle spalle che l’ha fatta soffrire tantissimo? Dopo aver cercato di far funzionare il rapporto con Stefano De Martino, Belen ha cercato di rifarsi una nuova vita e quando meno se lo aspettava è arrivato Andrea Iannone: insomma, alla fine magari non su un cavallo bianco (in questo caso su una Suzuki), ma il principe azzurro è arrivato anche per lei! Ormai la loro storia d’amore va avanti da qualche mese, tanto che stanno cercando una casa dove poter andare a vivere insieme e godere così della presenza l’uno dell’altra. In molti si chiedono se sia proprio Andrea Iannone l’anima gemella di Belen Rodriguez e a guardarli insieme sembra sia proprio così. Chissà quali belle sorprese gli riserverà il futuro!

Una vita da sogno

Belen Rodriguez è una donna bellissima, e dopo tante relazioni purtroppo non finite bene è riuscita a trovare qualcuno che la renda felice. Non ha avuto nessun problema a presentare il suo fidanzato alla famiglia, dove è stato accolto a braccia aperte da tutti, e anche suo figlio Santiago sembra stravedere per Andrea Iannone. D’altronde il pilota è sempre in giro per il mondo e quando può trascina anche Belen con sé: la showgirl è molto felice di poter viaggiare così tanto e di far conoscere anche a suo figlio Santiago posti sempre diversi. Nelle ultime settimane Belen sta partecipando a diversi shooting fotografici, dove è apparsa più in forma che mai: recentemente ha inoltre presentato la nuova collezione di costumi per l’estate insieme a sua sorella Cecilia, che l’ha accompagnata in un video molto bello e sensuale.

Una ragazza che non si arrende

Belen Rodriguez ama il suo lavoro, così come la sua famiglia. Ha iniziato a lavorare in televisione diversi anni fa, ma non si è accontentata di questo: dopo aver iniziato anche a dimostrare di avere delle doti eccellenti come presentatrice, ballerina e cantante, ha tirato fuori anche uno spirito imprenditoriale di livello. È proprietaria di Cotril, una catena di saloni di bellezza, e del Ricci, un rinomato ristorante a Milano che condivide con Joe Bastianich. E, come se non bastasse, è anche disegnatrice di una straordinaria linea di costumi. Non male insomma! Adesso che Belen ha anche trovato l’amore, la sua vita è davvero perfetta: è stupenda, ha un figlio bellissimo, un ragazzo spettacolare, un uomo al suo fianco che la ama e la sostiene, un futuro lavorativo radioso e promettente. E in tutto questo Belen Rodriguez mantiene una grande modestia, e in più sopporta senza colpo ferire le feroci critiche che le arrivano dai soliti haters, forse invidiosi del suo successo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky