03 maggio 2017

Emily Ratajkowski strepitosa in discoteca: mai così sexy!

print-icon
Emily Ratajkowski in discoteca

Emily Ratajkowski si scatena in discoteca sulla musica del DJ Guetta. Nel video su Instagram Emily non è solo sexy, ma irradia felicità. Il motivo risiede nei suoi ultimi successi

La splendida Emily Ratajkowski non perde occasione di dimostrarci quanto sia in forma. La vediamo scatenarsi in un locale di Las Vegas mentre lancia occhiate divertite all’obiettivo della telecamera. Tra le dita ha un calice con un fiore e sembra davvero di ottimo umore. Come al solito il suo look è inappuntabile: un meraviglioso abitino in total black, con minigonna di pelle e sandalo fasciato di tendenza.

La sua fama social la precede e le apre un oceano di possibilità che la bella attrice e modella sa sempre cogliere al volo. In questo video si trova all’Intrigue Vegas, un locale super-esclusivo che ospita alcuni degli eventi più glamour di tutta Las Vegas. Il video, sponsorizzato dal brand di bollicine luxury Perrier Jouet, ci permette di immaginare come potrebbe essere una simile serata. Musica alta, calici di cristallo e abiti delle ultime collezioni couture. Il profumo delle prestigiose eau de toilette si mescola, inebriante, a quello dello champagne brut – e semplicemente noi non siamo lì con lei.

Con le amiche in discoteca

Nel corso della serata, Emily Ratajkowski è stata fotografata in compagnia delle sue colleghe nonché Victoria’s Secret Angels Jasmine Tookes e Nadine Leopold. Possiamo immaginarle in procinto di fare un “intrigante” brindisi nel corso della festa per il primo anniversario del locale. Lo sponsor? La nota marca di champagne di lusso. La musica della serata è stata affidata al celebre produttore e DJ David Guetta che si trovava alla console a mixare i suoi migliori successi. La serata prevedeva anche una cena presso il ristorante Andrea’s, dove gli ospiti hanno potuto gustare le sofisticate prelibatezze dell’Executive Chef di fama internazionale Joseph Elevado. Sul tavolo? Sushi, sashimi e preparazioni asiatiche esclusive.

L’umore tra i tavoli era alle stelle: soprattutto Emily è apparsa particolarmente radiosa, e con ottime ragioni. Recentemente la bella attrice è stata reclutata per un nuovo thriller, “Welcome Home”, con il ruolo di protagonista al fianco di Aaron Paul. Sì, proprio il Jesse Pinkman di Breaking Bad.

L’anniversario dell’Intrigue Vegas

Oltre a Emily, la serata ha avuto il privilegio di contare su ospiti del calibro di Tyson Beckford e del celebre, amatissimo chef Gordon Ramsay. Il vero party Jouët, però, è cominciato quel pomeriggio presso l’Encore Beach Club dove Jasmine e Nadine hanno sorseggiato champagne sul bordo di una splendida piscina. La festa dell’Intrigue Vegas è andata avanti per ancora due serate da sogno dove si sono esibiti RL Grime e Diplo.

Super-Emily

Non è un caso che Emily Ratajkowski sia considerata una delle celebrità social più in vista del momento. Seguirla su Instagram non significa solo riempire il proprio feed di scatti caldissimi ad ogni ora del giorno, ma anche inserire nella propria vita un frammento di questa ragazza che non è solo apparenza. Niente affatto! Oltre al suo fisico da far girare la testa, la top model americana di origini polacche ha fatto innamorare tutti, ma proprio tutti, uomini e donne, grazie al suo feroce e accanito impegno sociale in favore dei diritti delle donne. I suoi scatti piccanti non sono solo un’azzeccata scelta pubblicitaria. Il loro intento deriva da un importante messaggio che Emily cerca di trasmetterci con ogni cosa che fa: «my body, my choice» - e un po’ di champagne, perché dopotutto il divertimento è il sale della vita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky