Caricamento in corso...
03 maggio 2017

Fedez e Chiara Ferragni: prove da genitori sui social

print-icon
Fedez e Chiara Ferragni: prove da genitori sui social

Fedez e Chiara Ferragni si improvvisano genitori sui social: fashion blogger e rapper milanese si spupazzano un bellissimo bambino di pochi mesi. Inutile dirlo: il numero tre dona molto alla coppia e i fan impazziscono! Chi dei due ha il lato più tenero?

Fedez, Chiara e un baby. Che successo sui social: c’è chi non vede l’ora che i due diventino genitori, passando da un romantico duo a uno scoppiettante trio. Addirittura, poi, c’è chi pensa che il piccolo protagonista delle foto sia già il loro figlio, anche se i conti, abbiate pazienza, non tornerebbero proprio. Senza pensare che, vista la “socialità” della coppia sui rispettivi account, la gravidanza della Ferragni sarebbe stata condivisa passo passo, con innumerevoli outfit premaman della fashion blogger più “in” del momento. Magari, invece, siamo in errore e questo aspetto della loro vita sarà tenuto nascosto ai più e vissuto con intimità. Presto, comunque, lo sapremo: il conto alla rovescia è cominciato e, nel giro di due anni, Chiara e Fedez metteranno su famiglia. Come saranno nelle vesti di papà e mamma?

Fedez e Chiara: teneri genitori sui social

Siamo abituati a vedere Fedez e Chiara Ferragni in atteggiamenti affettuosi oppure super hot, come nel backstage di un servizio fotografico in cui hanno posato praticamente senza veli. In questo caso, invece, la coppia più “in” del momento mostra un lato totalmente nuovo ai proprio follower. Milioni e milioni di fan hanno cominciato a fare sogni sui loro beniamini e non vedono l’ora che mettano su famiglia. Perché? È presto detto: Chiara e Fedez si sono improvvisati genitori su Instagram, riscuotendo un enorme successo! Questo bellissimo frugoletto, ovviamente, non è l’erede della coppia, anche se l’idea di avere un figlio aleggia da qualche tempo nella mente dei due. Per il rapper di Milano, forse anche “contagiato” dal fatto che il suo collega di lavoro e amico, J-Ax, ha da poco festeggiato la nascita del primo figlio, non manca molto per diventare papà. La voglia è tanta e ha già dichiarato più volte di non voler aspettare i suoi trent’anni per tenere un figlio fra le braccia. Chiara, di due anni più matura di Fedez, spegnerà trenta candeline proprio la prossima settimana e sono previsti grandi festeggiamenti in quel di Milano. Anche lei è d’accordo con il suo fidanzato: nel giro di due anni diventerà una splendida mamma. Di sicuro molto fashion, visto il suo lavoro.

Foto con il baby sui social: chi ha il lato più tenero?

Fedez e la Ferragni fanno le prove generali, dunque, e sembrano divertirsi molto a coccolare il piccolo protagonista delle foto postate sui social. In realtà, anche i fan si sono divertiti tantissimo osservando le diverse reazioni del neonato in braccio alla fantastica coppia del web. Chiara, sul suo account, posta una simpatica sequenza di due foto. Il titolo? “Fede con in braccio un bambino vs me con in braccio un bambino”. Nella prima foto, l’abbraccio tatuato del rapper milanese tiene ben saldo il piccolo frugoletto della foto, che guarda dritto in camera con uno sguardo molto profondo e tranquillo, con quegli occhi grandi e sinceri che solo un bambino può avere. In più, si mette il ditino in bocca e Fedez sorride, molto tenero, sentendosi piuttosto disinvolto. Poi, tocca a Chiara ma…la scena cambia repentinamente! La Ferragni prende in braccio il bebè, ma il piccolo ha i lacrimoni e comincia a piangere! Chiara la prende con filosofia. Del resto, ha ancora due anni per fare pratica, prima che suoni il timer di Fedez!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky