04 maggio 2017

Belen Rodriguez: il selfie hot per i fan

print-icon
Belen Rodriguez selfie hot

La show girl argentina Belen Rodriguez è una vera regina dei social e ama condividere ogni giorno con i suoi fan selfie hot e scatti sexy che la ritraggono durante la sua quotidianità. Il suo fisico perfetto fa impazzire il pubblico italiano: ecco l’ultimo selfie hot che ha pubblicato per dare il buongiorno ai suoi fan.

Belen Rodriguez ha fatto spesso parlare di sé per le sue storie d’amore tormentate, come quella con Fabrizio Corona e Stefano De Martino, per i nuovi amori come quello con Andrea Iannone, ma anche per la sua bellezza naturale e per il suo carattere solare. In poche parole, Belen è una delle donne più apprezzate dai fan e nel giro di pochissimo tempo è diventata una vera regina dei social. Con oltre 5 milioni di follower, le sue foto superano spesso i 100 mila like e una pioggia di commenti di apprezzamento. In particolare uno degli ultimi selfie hot scattati dalla show girl ha fatto impazzire tutti i fan raggiungendo in pochissimo tempo risultati incredibili!

Il selfie sexy per augurare il buongiorno ai fan

Nella foto pubblicata sul suo profilo instagram, la Rodriguez indossa una maglietta verde sportiva a maniche corte, un paio di slip colorati e un cappello di paglia con un decoro verde in tinta con il colore della maglia. I capelli sono sciolti e lasciati ricadere sulle spalle: la show girl in questo selfie sembra ritratta in un momento molto naturale, indossando abiti assolutamente casual. È proprio la naturalezza di questo scatto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan, raggiungendo 122 mila like in poche ore e ben 620 commenti di apprezzamento. Sono numerosi i selfie che la Rodriguez pubblica sul suo profilo Instagram in costume da bagno, in abiti sportivi e mentre indossa outfit eleganti. Le sue foto la rappresentano in tutta la sua complessità: la show girl argentina infatti non ha paura di mostrare anche i lati più nascosti della sua vita privata, come quando abbraccia e bacia il figlio o quando si lascia andare a momenti affettuosi con la nuova fiamma Andrea Iannone. Non mancano poi le foto del suo scolpito lato B che esibisce sempre in costume aderendo alla nuova moda del Cheeky Exploits.

La regina dei social: il successo di Belen su Instagram

La showgirl argentina, nonostante la giovane età, vanta una carriera ricca di successi nel mondo della televisione e del cinema, senza dimenticare i suoi numerosi lavori come modella. Apprezzatissima dal pubblico italiano che ama la sua solarità, Belen ha dato prova negli anni di non avere solo un fisico eccezionale, ma anche un notevole talento come intrattenitrice e cantante. La sua carriera, in perenne ascesa, l’ha portata a conquistare anche i social media, diventando un’autentica regina dei social. Sui suoi profili, in particolare su instagram, Belen Rodriguez condivide con il pubblico i dettagli della sua vita privata e professionale, non facendo mai mancare scatti in compagnia della sua famiglia, in particolare con il delizioso figlio Santiago, e con il suo compagno, il famoso campione italiano Andrea Iannone. La showgirl argentina ha sempre sottolineato di non aver alcun timore verso le critiche: la sua ricetta vincente sui social è semplicemente essere se stessa e raccontarsi al pubblico senza filtri e bugie. Sensuale e divertente, ironica e talentuosa, Belen è entrata nel cuore dei suoi fan e sembra destinata a rimanerci a lungo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky