Caricamento in corso...
04 maggio 2017

Emily Ratajkowski: il suo buongiorno con il selfie in intimo

print-icon
Emily Ratajkowski selfie in intimo

Emily Ratajkowski, oltre ad essere una delle top model più apprezzate del momento, è anche un’autentica diva dei social. Sul suo profilo instagram, appena due giorni fa, ha postato una foto per dare il buongiorno ai suoi fan: il suo selfie con il completo intimo ha riscosso un enorme successo, ecco tutti i dettagli.

Emily Ratajkowski è una delle top model più apprezzate e conosciute del momento: gli stilisti di tutto il mondo infatti si contendono la sua presenza sulle passerelle delle loro sfilate. Oltre ad un innegabile fisico mozzafiato, la splendida top model viene molto stimata dai suoi fan per la dolcezza e la semplicità: sui suoi seguitissimi profili social infatti Emily condivide spesso dettagli della sua vita quotidiana, raccontando ai fan il corso delle sue giornate e i suoi numerosi impegni lavorativi. Proprio due giorni fa, sul suo profilo instagram, ha condiviso uno scatto molto sexy: la top model statunitense ha scelto di dare il buongiorno ai suoi followers esibendo il suo corpo scolpito con indosso solo un completo intimo nero.

Lo scatto in intimo su Instagram: i commenti dei fan sui social

Il selfie pubblicato due giorni fa, sul suo profilo instagram, ha ottenuto oltre un milione di like da parte dei fan che si sono complimentati ancora una volta per il fisico invidiabile. La bellissima top model statunitense ha scattato la foto in bagno, con i capelli sciolti sulle spalle, esibendo un completo intimo nero molto elegante e sensuale. Con questo selfie, decisamente hot ma allo stesso tempo sofisticato, la bella Emily Ratajkowski ha deciso di augurare il buongiorno al suo pubblico sui social, ribadendo ancora una volta il suo affetto nei confronti delle centinaia di migliaia di persone che ogni giorno la seguono. Sul suo seguitissimo profilo instagram infatti la Ratajkowski condivide scatti dei suoi servizi fotografici, racconti dei suoi viaggi, consigli di make up e benessere e gli outfit che indossa durante le sue giornate. Il pubblico più volte ha apprezzato la semplicità con cui la super top model si relaziona ai fan, ponendosi quasi come la ragazza della porta accanto sempre disposta ad elargire consigli e suggerimenti.

Emily Ratajkowski: il successo tra carriera e vita privata

Emily Ratajkowski, nonostante la giovanissima età, vanta una carriera costellata di successi lavorativi e non solo. Il suo lavoro di top model infatti la porta spesso in giro per il mondo tra sfilate importanti, servizi fotografici e serate di gala. La bellissima venticinquenne statunitense però è anche una diva dei social e i suoi profili sono seguiti ogni giorno da milioni di persone che dimostrano un forte affetto nei suoi confronti. Oltre ad un fisico esplosivo e a dei lineamenti molto sofisticati, Emily ha sfoggiato in numerose occasioni la sua innata semplicità, dimostrandosi sempre ben disposta a rispondere ai fan e dare consigli di stile e benessere. Anche la sua vita privata è in un momento molto positivo: la bellissima top model infatti  convive con il suo fidanzato Jeff Magid nella casa da sogno che ha acquistato qualche tempo fa a Los Angeles. Il loro amore è più solido che mai e la coppia cerca di trascorrere ogni momento libero insieme: proprio pochi giorni fa i bellissimi fidanzati sono stati fotografati insieme, mentre si godevano un po’ di meritato relax in un bar della metropoli. Amore e carriera: Emily Ratajkowski sembra aver trovato la ricetta per avere una vita perfetta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky