Caricamento in corso...
05 maggio 2017

Benji e Fede a Ibiza con Annalisa per il nuovo video

print-icon
Benji e Fede a Ibiza con Annalisa per il nuovo video

Benji e Fede sono volati a Ibiza insieme ad Annalisa. “Tutto per una ragione”, proprio come dice il loro nuovo singolo insieme alla rossa cantante ligure. A giudicare dalle immagini postate su Instagram, questo inedito trio si sta davvero divertendo.

Benji, Fede e Annalisa. Che trio insolito da vedere. A Ibiza, poi, cosa saranno andati a fare? Vista la loro carriera, possiamo dedurre che non fossero in vacanza di piacere, ma impegnati a realizzare qualcosa di davvero speciale insieme. I fan del duo modenese e della Scarrone non devono fare troppe congetture: lo storytelling è il punto forte dei giovani cantanti e, su Instagram, raccontano tutti i dettagli sul perché della meta spagnola.

Benji, Fede e Annalisa: “Tutto per una ragione”

Chi è stato il primo dei tre a “spoilerare” ufficialmente la trasferta spagnola? Nonostante la pacatezza e la riservatezza che contraddistingue la rossa cantante di Savona, è proprio Annalisa, in arte Nali, a rivelare di essere a Ibiza. Nello scatto che ha postato sul suo profilo Instagram, si vede il tipico sguardo intenso di Nali: la cantante è seduta in macchina, in sosta e, alle sue spalle, c’è un barbuto “autostoppista”, come le definisce lei stessa. È così che l’interprete di “Mentre tutto cambia” dà il buongiorno ai suoi 400mila follower. A dire la verità, qualche attentissimo fan della ragazza e del duo di Modena anticipa già cosa sta per succedere a Ibiza, ma ci arriveremo con calma. Dopo il post di Annalisa, che sembra essere semplicemente volata sull’isola spagnola in vacanza, le fanno eco Benji e Fede, al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi. I due youtuber decidono di mettere un po’ di pepe sui social e si scattano una foto in spiaggia, con un magnifico sfondo fatto di mare e scogli. “Cosa staremo facendo qui?” scrivono le due star del web, lasciando una piccola suspense prima di rivelare i loro progetti. Intanto, alla loro domanda, potrebbero darsi questa perfetta risposta: “Tutto per una ragione”.

Svelato il mistero delle foto a Ibiza

Benji e Fedez non possono trattenere oltre il segreto e, poche ore dopo, ecco una foto condivisa insieme alla bellissima Annalisa Scarrone. I tre ragazzi sono baciati dal sole spagnolo, appoggiati a quello che sembra un vecchio camioncino vintage color petrolio. Benji sorride, anche con lo sguardo, siamo sicuri, ma non possiamo vedere gli espressivi occhi del cantante perché schermati da scurissimi occhiali da sole. Annalisa, invece, appare più serie e composta. Del resto, rispetto ai due poco più che ventenni lei ha una “certa età”: quest’anno spegnerà 32 candeline ma si mimetizza perfettamente tra Mascolo e Rossi. E arriviamo proprio a lui: Fede guarda dritto in camera, con sguardo profondo, sfoggiando la sua nuovissima acconciatura. Forse contagiato da Justin Bieber, probabilmente un suo fan vista l’acconciatura, Federico ha deciso di ossigenare la folta chioma, con un effetto platino molto luminoso. Ecco il trio al completo a Ibiza e, finalmente, scopriamo anche per quale motivo. “Sul set nel nostro videoclip ‘Tutto per una ragione’ insieme ad Annalisa” si legge sul post condiviso su Instagram. Il mitico due avverte: “Preparatevi perché sarà pazzesco!”.

Benji e Fedez si ricaricano al fast food

Dopo aver duramente lavorato sul set del videoclip insieme alla Scarrone, Benji e Fede si ricaricano con un bel menù da fast food a base di panini e patatine fritte. Tra un boccone e l’altro, però, ci tengono a fare un altro importante annuncio ai loro fan: “La prossima settimana vi riveleremo la data di uscita del nuovo videoclip. Siete pronti per la canzone dell’estate?”. La risposta dei fan riecheggia su tutto il web: “Sì!”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky