Caricamento in corso...
10 maggio 2017

Bella Hadid e Kendall Jenner insieme in vacanza: posa sexy in bikini

print-icon
Bella Hadid e Kendall Jenner insieme in vacanza: posa sexy in bikini

Bella Hadid e Kendall Jenner si sono concesse una vacanza da sogno: le due modelle posano insieme su una moto d’acqua. Lo scatto è super sexy e pieno di curve armoniose grazie al bikini minimal che hanno deciso di indossare. Sabbia bianca e acqua cristallina per le due bestfriend: dove saranno?

Bella Hadid e Kendall Jenner sono colleghe in passerella e amiche nella vita: spesso, infatti, le due ragazze si concedono momenti di divertimento lontane dai riflettori e dagli shooting fotografici. Se sei una modella, però, il lavoro è parte integrante di te e finisce per essere chiuso in valigia insieme a super bikini sexy, come in questo caso. Ecco le due top model americane, sensualissime insieme sul jet ski.

Bella e Kendall: che curve in moto!

 Quando si sale in moto bisogna stare attenti alle curve: possono prendere alla sprovvista e mandare fuori strada. Esattamente quello che succede ai fan di Bella Hadid e Kendall Jenner, quando si trovano davanti uno scatto hot come questo. Per fortuna, i follower navigano sul web e l’unico “motore” di cui sono muniti è quello “di ricerca”: così le curve super sexy delle due modelle sul jet ski, anche se fanno perdere la testa, non mandano in tilt il traffico sulla strada. Se mai quello di Instagram. La foto è cliccata e visualizzata da oltre 800mila persone, dato destinato a crescere visto che il post è stato condiviso nella tarda serata, ora italiana. Dove sono le due modelle? Per ora rimane un segreto. Sia la minore delle Hadid che la maggiore delle Jenner si sono ben guardate dal taggare il luogo in cui si trovano. Tolto il Gps dallo Smartphone, hanno poi deciso anche di togliersi i vestiti e indossare due super bikini minimal: mantenere segreta la location delle loro vacanze è giusto, ma perché non scoprire al sole – forse – tropicale i corpi perfettamente scolpiti delle due ragazze?

Modelle in vacanza: due dee nel paradiso terrestre

Tutti i fan stanno cercando di capire dove siano volate questa volta Kendall Jenner e Bella Hadid. Quest’ultima, tra l’altro, si era da poco concessa un momento di pausa rilassante in Giamaica, dove aveva sfoggiato nude look da sogno. In questo caso, gli outfit cambiano e cambia anche il “set fotografico”. Cielo terso, acqua turchese e cristallina, sabbia bianca: le due top model poco più che ventenni sembrano due bellissime dee nel loro paradiso terrestre. Come dicevamo, però, una modella rimane tale anche fuori dai riflettori e Bella e Kendall danno il loro meglio anche quando si fanno fotografare in ferie. Intanto, complimenti per il jet ski, ma gli occhi dei fan si focalizzano su altri dettagli della foto. Kendall, in bikini minimal verde kaki, è a cavallo della moto d’acqua: la modella si abbandona sul manubrio, reggendo il capo con una mano. Lo sguardo? Verso l’infinito, in atteggiamento molto contemplativo. E Bella? La sorella minore di Gigi è seduta sul jet ski dietro Kendall: si inclina in avanti, con la testa sulla schiena dell’amica mentre fissa l’obiettivo della fotocamera. Bikini bianco per lei, con una fascia senza spalline per la parte superiore, e quella inferiore? Dei due slip che completano il beachwear delle ragazze si vede poco, mentre gli occhi sono tutti puntati sui due lati B: Kendall e Bella, infatti, hanno scelto una posa simmetrica, con le gambe piegate con la stessa angolatura e…i lati B leggermente in fuori, con una lieve inarcatura della schiena. Ecco quali sono le curve pericolose di cui stavamo parlando!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky