Caricamento in corso...
11 maggio 2017

Belen Rodriguez: sexy in bianco e nero a Buenos Aires

print-icon
Belen Rodriguez: sexy in bianco e nero

Sceglie il bianco e nero Belen Rodriguez per mostrare ai fan tutta la sua bellezza: si avvicina l’estate e la showgirl argentina ormai non fa che pubblicare foto che la ritraggono in costume con degli outfit perfetti per il mare.

Nonostante ormai siamo abituati agli scatti sexy di Belen Rodriguez, quando ne aggiunge un altro sul suo account Instagram siamo sempre contenti.

Belen in black and white

È sempre il momento buono per postare foto belle e provocanti, e questo Belen Rodriguez lo sa bene: la bella showgirl argentina non lesina sugli scatti da condividere con i fan, e non passa giorno senza che non pubblichi una nuova immagine che la raffigura in un momento particolarmente hot o in un nuovo servizio fotografico. Belen è sempre stata – oltre che imprenditrice e presentatrice televisiva – anche una modella di successo, ricercata dalle case di moda più prestigiose e importanti: la sua bellezza e professionalità fanno sì che qualsiasi cosa faccia sia un gran successo, soprattutto per il prodotto che sponsorizza. Nei nuovi scatti pubblicati da Belen sui social, la vediamo in bianco e nero in bikini al sole di Buenos Aires, con indosso un paio di occhiali da sole davvero da urlo: la showgirl è più bella che mai e come al solito la sua foto ha ottenuto quasi 150mila like e centinaia di commenti entusiasti.

La travolgente bellezza di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez fa la modella da quanto è molto piccola: proprio recentemente ha condiviso su Instagram Stories una foto di quando aveva 19 anni e si muoveva con passo sicuro su una passerella durante una sfilata, facendo un commento che ha scioccato tantissime persone. Postando la foto Belen si è chiesta come mai avesse deciso di rifarsi il seno, dato che era perfetto così come glielo aveva fatto Madre Natura: un’affermazione che non può non trovare tutti d’accordo dato che la showgirl non aveva il benché minimo segno di imperfezione fisica. Arrivata in Italia per continuare la sua carriera di modella, è diventata ben presto un importante personaggio televisivo, che ancora oggi domina il mondo dello spettacolo italiano. Attualmente è fidanzata con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, con il quale sta vivendo una storia bellissima ed emozionante, tanto che i due non possono staccarsi nemmeno per un momento l’uno dall’altro.

Riservatezza e umiltà

Proprio oggi Belen Rodriguez è stata chiamata a testimoniare nel processo contro Fabrizio Corona, con il quale è stata per tre anni. La loro storia è poi finita quando lei ha conosciuto Stefano De Martino, il suo ex marito con il quale ha poi avuto un bambino, il piccolo Santiago, che oggi ha quattro anni e cresce felice e sereno grazie all’amore della famiglia che non gli fa mai mancare nulla. Nonostante sia una ragazza splendida, esteticamente e internamente, Belen Rodriguez ha dovuto faticare per trovare la serenità in campo sentimentale: tutte le sue storie non sono mai finite molto bene, e sembra che abbia sofferto molto più di una volta. A differenza di tante altre star però, Belen ha sempre cercato di mantenere privati i suoi problemi e i suoi affari, e non ha mai parlato alla stampa di questioni troppo personali o che avrebbero potuto mettere in imbarazzo i suoi ex amori. Un comportamento sicuramente da elogiare, soprattutto in un mondo in cui l’apparenza è molto importante e spesso il privato si fonde in modo negativo al pubblico. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky