Caricamento in corso...
11 maggio 2017

Emily Ratajkowski: il selfie in topless è super sexy

print-icon
Emily Ratajkowski: il selfie in topless è super sexy

Emily Ratajkowski si scatta un nuovo selfie in topless: la foto è super sexy e sancisce il grande ritorno hot della modella americana su Instagram. Da qualche tempo, Emily aveva cambiato “linea editoriale”, preferendo outfit fashion e beauty look. Ora, una posa sensuale che fa felici tutti i fan.

Emily Ratajkowski torna a far girare la testa ai suoi fan. La modella americana si era presa una piccola pausa dai soliti scatti hot davanti alla fotocamera, concentrandosi maggiormente sulla sua carriera da modella. Un colpo al cerchio e uno alla botte, come si dice. Emily è sempre bellissima, ma deve accontentare i gusti di tutti i suoi follower, tra outfit fashion per le fan e sexy topless super sensuali per chi ama la sua bellezza. Soprattutto se è senza veli.

Il grande ritorno di Emily Ratajkowski

Ecco la Emily Ratajkowski che conosciamo, un sex symbol che provoca e vuol far parlare di sé, unendo bellezza hot a messaggi di libertà di espressione femminile. Era da un po’ che la modella americana di origini polacche non regalava scatti da mandare in tilt il web. Dopo una piccola pausa, però, eccola di nuovo in tutta la sua sensualità, che mette in primissimo piano sul suo profilo Instagram. La Ratajkowski sceglie un filtro in bianco e nero per il suo “selfie della ribalta” e stringe l’inquadratura su viso e seno. La modella – dopo giorni di magra – è in topless, ma, con la mano fresca di manicure, copre il fantastico decolleté, considerato uno dei più belli al mondo. Emily sembra una statua scolpita ad arte, dalla bellezza esotica e ineffabile. Anche se lo sguardo di chi si trova davanti al post sui social converge inevitabilmente sul seno nudo – o quasi nudo – il viso della 25enne è magnetico almeno quanto il topless. I capelli sono raccolti in maniera semplice e disinvolta, con qualche ciocca ribelle che scende libera sul volto. Dall’accenno di frangetta sulla fronte, capiamo che la Ratajkowski ha deciso di dare un taglio ai capelli, mentre per quanto riguarda il beauty look, “Emrata” sceglie la semplicità. Le sopracciglia sono marcate ma naturali e il lipstick “nude”. Solo gli occhi hanno ricevuto maggior attenzione dal suo make up artist, che ha scelto di dare profondità allo sguardo della modella con sapienti ombreggiature su palpebra e rima superiore e inferiore.

Emily in topless per incantare e stupire

Quello di Emily Ratajkowski non è un “brutto vizio”, e anche se lo fosse i fan non vogliono assolutamente che se lo tolga! Per la modella americana, però, posare scatti sexy e hot ha un significato molto più profondo, una sorta di “messaggio” che, da sempre, vuole lanciare al mondo. Complice una bellezza esuberante e un corpo da favola, totalmente naturale a differenza di altre colleghe dello star system, Emily promuove la libertà di espressione femminile. In un famosissimo scatto in topless di qualche tempo fa, la Ratajkowski ha risposto insieme all’amica Kim Kardashian alle critiche contro chi insulta le donne per il proprio corpo esposto. Emrata e Kim si sono scattate un selfie a seno nudo davanti allo specchio di un bagno pubblico, sposando una causa a loro molto cara. “Siamo molto di più dei nostri corpi” aveva scritto la modella come messaggio ribelle e femminista nel post su Instagram. Kim Kardashian, invece, si era lanciata in un ironico “Quando non abbiamo niente da metterci”. Mettersi in topless sembra una fantastica idea, soprattutto per gli ammiratori!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky