Caricamento in corso...
11 maggio 2017

Miriam Leone: ecco il sexy look da Veronica Castello

print-icon
Miriam Leone: ecco il sexy look da Veronica Castello

Miriam Leone posta un look da Veronica Castello, il sexy personaggio che ha interpretato sul set di 1992. La celeberrima serie TV, grande successo di pubblico su Sky Atlantic, sta per tornare con l’attesissimo seguito. Come scrive l’attrice sui social, 1993 sta per arrivare!

Miriam Leone rispolvera gli outfit da showgirl arrivista e super sensuale. Non stiamo parlando dell’attrice catanese, però, anche se sexy, sicuro, lo è anche lei. La voglia di ottenere successo a ogni costo, però, non è una caratteristica propria della Leone, ma del suo alter ego Veronica Castello, conturbante personaggio della seria TV 1992. Sky Atlantic sta preparando il grande ritorno della fortunatissima fiction, che ripercorre un periodo storico italiano molto controverso, quello di Tangentopoli. È tra personaggi corrotti, che pensano soltanto al proprio tornaconto, che la Castello sfoggia tute le sue armi sensuali per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Una sensualità così spiccata, ma allo stesso tempo delicata e raffinata non poteva che essere interpretata dalla splendida Miriam Leone. Ecco il suo sexy look da Veronica Castello, che sorprende tutti su Instagram.

Se Veronica chiama, Miriam risponde

I fan di Miriam Leone non vedono l’ora di poter ammirare ancora una volta la loro beniamina in tv. Il seguito di 1992, 1993 appunto, il 16 maggio invaderà i palinsesti di Sky Atlantic e gli affezionati attendono con ansia il ritorno di Stefano Accorsi e compagni. Vietati gli spoiler, come dice il noto spot pubblicitario che vede i fan della serie rifiutare fortemente la possibilità di scoprire in anticipo cosa succederà sul set. In effetti, nel caso di una fiction basata su fatti storici realmente accaduti, qualche ipotesi sulla trama si potrebbe anche fare, ma gli appassionati preferiscono vedere cosa succede pendendo dalle labbra dei personaggi. Chi sono? Leonardo Notte, interpretato, appunto da Accorsi, Pietro Bosco, alias Guido Caprino e, naturalmente Veronica Castello, alter ego di Miriam Leone nel cast. Ripartiamo proprio da lei e rinfreschiamoci la memoria su questa showgirl arrivista di 1992. Cosa le succederà in 1993?

Facciamo un ripasso: Veronica Castello e i sexy look

Cos’abbia previsto Stefano Accorsi, ideatore della serie, insieme al regista Giuseppe Gagliardi per l’avvenire di Veronica Castello, non lo possiamo sapere. In questo caso non ci sono spoiler, perché il personaggio di Miriam Leone è uno di quelli “inventati”, che popolano la serie insieme a quelli realistici che, in parte, sono ancora attivi nel nostro panorama politico. Cosa aspettarci dalla Castello? Sicuramente qualcosa di molto sensuale, come anticipato in esclusiva dalla Leone sul suo profilo Instagram. “Veronica Castello, con i suoi amici, i nemici, la sobrietà, i casini, i balletti, le follie, stanno per tornare”. I fan sono avvisati, dunque, ed ecco come sceglie di posare Miriam per tenerli ancora di più sulle spine. L’attrice, di nuovo rossa – finalmente – dopo essersi fatta mora per doveri di altri copioni – sfodera tutta la sua sensualità con un outfit da far girare la testa. La catanese si scatta un selfie che inquadra viso e parte dello splendido corpo. I capelli, di fuoco, ricadono morbidi incorniciando il viso delicato e gli occhi hanno un trucco marcato, per sottolineare la determinazione del personaggio da lei interpretato. L’outfit? Praticamente inesistente! Miriam indossa un top nero con i lustrini allacciato dietro al collo con un’apertura a goccia vertiginosa, che lascia intravedere parte del seno dell’attrice. È ufficiale, la super sexy Veronica Castello, alias Miriam Leone, è pronta a tornare sul set e a incantare colleghi e pubblico con tutto il suo fascino hot.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky