Caricamento in corso...
12 maggio 2017

Chiara Ferragni: il look è rosa shocking

print-icon
Chiara Ferragni: il look è rosa shocking

Chiara Ferragni fa sfoggio di un look rosa decisamente shocking in occasione di uno dei suoi scatti sull’onda dell’hashtag #AmericanDays. L’abbiamo vista in abiti super-sexy e in vestiti couture da spezzare il fiato, ma non disdegniamo la comodità di una tuta trendy. Specialmente se riesce a portarla così bene.

Sarà l’atmosfera americana, sarà l’amore che le fa girare la testa, saranno i filtri di Instagram. Tutto quello che riusciamo a vedere dalla foto che Chiara ci ha regalato ieri sul suo profilo social è una splendida macchia fucsia.

Questione di glamour

Essere sempre al top, a volte, significa riuscire ad abbinare i dettagli giusti agli outfit più sportivi e trasformarli in piccoli capolavori di stile. In questo scatto, un po’ athleisure e un po’ relax, Chiara indossa felpa e pantaloni training in un intenso rosa shocking. La manica lunga lascia intravedere l’intrico ricercato e meticoloso degli accessori che Chiara non abbandona mai. I pantaloni, sapientemente risvoltati sopra la caviglia, lasciano intravedere la sua pelle abbronzata e un paio di sneakers bianchissime dall’aspetto ultra-comodo. La borsa, in tinta con le scarpe, è appoggiata sul tavolino del bar dove c’è anche quello che ci sembra un delizioso milk-shake.

Il make-up, ridotto all’essenziale, è un segreto di questo scatto che non ci è dato conoscere. Probabilmente Chiara ne ha indosso quel tanto che serve per trascorrere una giornata calda sotto al sole, magari con il suo fidanzato fresco di proposta.

American Days

L’hashtag che Chiara sceglie di utilizzare in moltissimi dei suoi scatti made in Los Angeles ci fa pensare che tutto sommato, per lei, la vita sia fatta di attimi glamour e scatti luxury. La realtà è ben diversa, e il successo di Chiara richiede tempo, dedizione, passione e duro lavoro. Di recente non ha mai abbandonato le prime pagine dei rotocalchi grazie alla sua intensa carriera e alla sua vita privata che non smette di far parlare di lei.

La carriera

Solo negli ultimi giorni l’abbiamo vista sui social, in compagnia di Bella Hadid, durante un video mozzafiato in cui le due ironizzano sui loro tempi di preparazione e sfoggiano degli splendidi look Dior. L’occasione? La più recente campagna pubblicitaria ideata dalla leggendaria Maria Grazia Chiuri. Alle porte ci sono le collezioni Cruise, e Chiara non può certo mancare nei parterre più esclusivi di tutto il mondo dell’alta moda. L’abbiamo vista filmare alcuni degli outfit più belli della sfilata Dior, incipriarsi il naso con la nuova polvere della Yves Saint-Laurent Beauty e chissà quali altri progetti ha in serbo per i suoi fan e per il successo del suo blog, The Blonde Salad.

La vita privata

Se non avete trascorso l’ultima settimana su Marte, probabilmente sapete che Fedez ha fatto una splendida proposta di matrimonio a Chiara in diretta RTL, durante il concerto all’Arena di Verona e in occasione del trentesimo compleanno di lei. I due, innamoratissimi e super social, vivono una vita privata che sanno perfettamente come spendere davanti al loro pubblico. Ogni giorno uno scatto, una dedica, una frase d’amore enigmatica e da sogno. Ogni giorno Chiara e Fedez socchiudono la porta sulla loro vita, facendoci sbirciare dentro solo un attimo – un istante fugace – quel tanto che basta perché ci venga voglia di attendere il prossimo. E così non solo abbiamo visto la loro proposta e le vicende dopo un momento così privato, ma abbiamo assistito anche a qualche frammento dei loro giorni successivi, sempre insieme. Già si parla dell’anello, di come sarà la cerimonia, di dove si terrà. Tutti col fiato sospeso ad attendere il prossimo passo di Chiara Ferragni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky