Caricamento in corso...
15 maggio 2017

Emma Marrone: ecco il suo primo sole dell'estate

print-icon
Emma Marrone: ecco il suo primo sole dell'estate

Emma Marrone si gode ogni secondo del suo primo sole dell’estate. Sì, il momento delle ferie tra sabbia e mare, in verità, non è ancora cominciato ma, complice il caldo del fine settimana, il benvenuto alla nuova stagione sembra ormai consolidato. Ecco un momento di soleggiato relax per la cantante.

Emma Marrone adora l’estate, il sole, il caldo e il mare. Qualche tempo fa, quando ancora il periodo invernale non aveva lasciato i confini italiani, la salentina aveva condiviso una sexy foto in bikini, manifestando tutta la sua voglia di mare. Del “suo” mare, per la verità, visto che il messaggio che accompagnava l’immagine diceva “Lu sule, lu mare”…”lu jentu, viva lo Salentu!”concludono i fan nei commenti.

Emma loves summer: il primo sole

Se spuntano un bel sole e uno stralcio di cielo azzurro, Emma Marrone pensa subito al mare e alla sua terra salentina, considerata le Maldive italiane. È normale avere l’estate nel sangue per lei e quando, per lavoro, deve trasferirsi tra le nebbie nordiche milanesi, la Marrone non si sente del tutto a suo agio, come ha confessato ai suoi fan su Instagram. Quell’atmosfera grigia, del resto, non è l’ideale per chi è pugliese doc. Nella foto assolata, invece, Emma si abbandona al relax più totale, dopo le fatiche del talent show che la vede impegnata durante la settimana. Anche se, in questo caso, il mestiere di cantante e vocal coach l’ha portata in terra romana, dove il tempo, si sa, è spesso clemente e primaverile tutto l’anno. In questo post, sembra proprio che l’estate sia arrivata. La cantante lascia cadere, ribelli, i ciuffi della sua nuova acconciatura. Il viso è coperto dai fili d’oro dei suoi capelli, gli occhi sono chiusi, il volto espressivo e delicato. Il primissimo piano sul volto di Emma non permette di dare un’occhiata al resto del look, ma visto che le spalle sembrano senza veli, possiamo immaginarci un beachwear molto sexy, proprio come quello della foto in bikini condivisa un po’ di tempo fa con i suoi fan.

Emma in relax: nuove ispirazioni?

A cosa starà pensando Emma Marrone in questo scatto riflessivo e contemplativo. L’interprete di “Adesso” sembra godersi ogni raggio dorato del suo amato sole, il primo della stagione. Dopo aver fatto gli auguri alla sua mamma in onore della sua Festa, con un post ricco di fiori rosa e una dedica dolcissima, Emma ha deciso di prendersi un momento per sé. Gli impegni lavorativi abbondano, anche perché di recente c’è stato un fuori programma non previsto e si è ritrovata di nuovo in tv. In verità, Emma stava lavorando al suo nuovo album, e questa call to action da parte del talent show che l’ha resa famosa ha deviato, per un attimo, il suo cammino creativo. Il sole quasi estivo avrà ispirato nuove canzoni da inserire nel prossimo disco? I pezzi di Emma, da sempre, sono ispirati dallo stato d’animo della cantante, che da quando ha sfondato nel mondo discografico non ha mai avuto un vero momento sereno in campo amoroso. Forse, adesso, sta arrivando qualcosa di entusiasmante, capace di trasformare anche la sua musica in un grido di gioia e felicità. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Emma stia frequentando un bellissimo e tenebroso attore italiano, di origini pugliesi esattamente come le sue. Uno scatto li ha immortalati in una posa davvero molto intima e romantica. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio, l’attore che potrebbe aver fatto perdere la testa alla cantante salentina. C’è anche questo nei sogni tranquilli di Emma sotto il sole o, come dicono altri, è solo una bufala e la cantante pensa, per ora, solo a se stessa? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Intanto, buon relax Emma!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky