Caricamento in corso...
16 maggio 2017

Belen Rodriguez in versione chic su Instagram

print-icon
Belen Rodriguez chic su instagram

La showgirl argentina Belen Rodriguez è la regina indiscussa dei social e riesce sempre a stupire i propri fan mostrandosi con diversi outfit: sportivo, sexy, casalingo o elegante. Nei giorni scorsi la conduttrice televisiva si è mostrata in versione chic su Instagram, mentre sorseggiava un bicchiere di vino bianco: ecco i dettagli del suo look.

Belen Rodriguez è solita condividere sui social e in particolare su Instagram le foto della sua giornata, ad esempio insieme al figlio Santiago che ha avuto insieme all’ex compagno Stefano De Martino. Oltre alle foto di famiglia, la showgirl condivide anche i momenti più sexy in costume da bagno, semi nuda mentre si copre il seno solo con le braccia, oppure nella sua versione più elegante durante gli shooting fotografici di cui è protagonista. Nei giorni scorsi ha condiviso una foto nella sua versione più chic, indossando un costume bianco: i fan sono letteralmente impazziti scatenandosi con i commenti.

Belen Rodriguez si mostra chic sui social

La showgirl ha mostrato il suo fisico perfetto indossando un costume intero bianco che lascia scoperta la schiena, le spalle e le gambe, insieme a un paio di occhiali coprenti sempre di colore bianco con ricami neri. I capelli sono raccolti in modo molto elegante e le unghie sono tinte di nero, così da riprendere i ricami degli occhiali. La Rodriguez sorseggia un calice di vino bianco frizzante, la cui bottiglia è messa in primo piano per far capire a tutti che si tratta probabilmente di champagne. Anche l’ambiente in cui è scattata la foto è estremamente chic: si intravede una vasca da bagno e una parete bianca molto raffinata. Anche se si tratta di uno shooting per una celebre marca di occhiali e quindi non manca di post produzione fotografica, Belen Rodriguez si è mostrata in tutta la sua bellezza naturale e proprio per questo ha scatenato una pioggia di like e commenti da parte dei propri fan.  

Tutti gli outfit di Belen 

La show girl argentina ama mettersi in mostra sui social sfoggiando i suoi migliori outfit. Oltre alla versione chic pubblicata pochi giorni fa, la Rodriguez si mostra su Instagram anche indossando abiti sportivi e casalinghi, in particolare quando scatta dei selfie con il figlio Santiago. La versione più casual prevede infatti delle semplici magliette tinta unita, delle felpe e dei pantaloni della tuta. Spesso Belen Rodriguez si mostra anche in costume, sfoggiando un fisico perfetto e una collezione di bikini all’ultima moda. Ci sono inoltre gli outfit sexy in cui la conduttrice argentina è semi nuda, indossando abiti molto trasparenti oppure gonne molto corte che lasciano intravedere le curve mozzafiato. Infine non mancano anche gli outfit casual, diversi da quelli casalinghi e sportivi, in cui la Rodriguez indossa denim strappati, canotte o maglie scollate e un paio di sneakers o più frequentemente delle scarpe con tacco. Elegante, provocante e sempre bellissima: questa è la ricetta segreta che la showgirl usa per riscuotere il grande successo che ha ottenuto su Instagram, con oltre 5,6 milioni di follower. È curioso anche scoprire che, oltre alle foto in cui si mostra super sexy, quelle che riscuotono maggior successo sono le foto e i video insieme al figlio Santiago, in cui Belen mostra il suo lato più dolce, facendo impazzire tutti i fan. Infine da quando ha iniziato la nuova storia d’amore con Andrea Iannone, non mancano le foto romantiche della coppia, tra coccole e baci passionali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky