Caricamento in corso...
17 maggio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: lui la prende in braccio ma perde i pantaloni

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: lui la prende in braccio ma perde i pantaloni

Chiara Ferragni e Fedez non smettono di far parlare di sé. In vacanza alle Hawaii, l’ennesimo video li ritrae protagonisti di una divertente gag… con finale “osè”! Tentando di portare in braccio la sua fidanzata, il rapper italiano rimane in mutande!

Dopo la romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona, Fedez e Chiara Ferragni si sono regalati una luna di miele anticipata. Che, da Los Angeles, li ha portati alle Hawaii. Destinazione, lo spettacolare Four Seasons Resort O’ahu at Ko Olina, scenario di fotografie e video in cui non mancano di mostrare tutta la loro felicità.

Fedez e Chiara Ferragni, i loro video spopolano sul web

È una tra le coppie più chiacchierate – e più amate – dell’anno, quella composta da Fedez e Chiara Ferragni. Un rapper e una fashion blogger che più diversi non potrebbero essere, ma che insieme sono felici come non mai. E, a testimoniarlo, sono proprio loro. Con le tante foto e i tanti video che affollano le rispettive pagine Instagram. Video fatti di scherzi, di risate, e di romantiche prese in giro. Ultimo in ordine di tempo, il video postato da Fedez questa mattina. Alle Hawaii, in un ascensore del Four Seasons Resort O’ahu at Ko Olina, la fashion blogger salta in braccio al fidanzato e gli si aggrappa con forza, chiedendogli di portarla così a fare colazione. Lui, però, non sembra troppo convinto. Tanto che, cercando di muoversi, eccolo che rimane…. in mutande! Non è la prima volta che i due ci provano a compiere “gesti atletici”. Già tempo fa, si erano cimentati nel mal riuscito tentativo della “posa dell’angelo”, e il risultato – anche il quel caso – non era stato quello sperato. Ma in fondo è proprio per questo che la rete li ama così tanto. Per la loro ironia, e il divertimento che – da ogni momento trascorso insieme – traspare.

Look fashion e pranzi golosi alle Hawaii

Fin dall’inizio della loro storia, Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso con i loro followers moltissimi attimi della loro vita. E così, fin dall’arrivo alle Hawaii, non hanno mancato di postare invidiabili immagini e divertenti IG stories sulla loro romantica vacanza. Tra una risata e l’altra, il focus è – ovviamente - sulla moda. Che, per la Ferragni, è lavoro ed è passione. Dallo zaino della sua Chiara Ferragni Collection al costume in vendita nell’e-shop di The Blonde Salad, la sua è una vera e propria passerella fashion, dalla suite alla spiaggia. Anche quando, al collo, ha una semplice e tradizionale collana di fiori. Non che Fedez sia da meno. Con l’immancabile canotta e i calzini di spugna, anche lui è – a modo suo – una fashion icon. Sebbene la fidanzata non approvi tutti i suoi look, e non manchi di farglielo notare in video pieni d’ironia. C’è poi il cibo che, tra una mise e l’altra, dalle loro foto fa capolino. Se spesso si tratta di pasti super salutari – e non potrebbe essere altrimenti, con i fisici che si ritrovano! -, alle Hawaii non sono mancati i peccati di gola, immancabilmente immortalati nelle loro IG Stories. Ma solo lì, ché quelle, si sa, durano solo 24 ore. E non ne rimane traccia!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky