Caricamento in corso...
17 maggio 2017

Kendall Jenner: il video dello scivolone in bici diventa virale

print-icon

Kendall Jenner, top model e star di casa Kardashian, è stata ripresa dalla sorella Khloe mentre cadeva in bicicletta durante le registrazioni del reality show che l’ha resa famosa. Il video è stato in seguito pubblicato sui social e in poche ore è diventato virale, raggiungendo oltre 4 milioni di visualizzazioni e quasi 20mila commenti esilaranti: ecco tutti i dettagli del famoso video.

Kendall Jenner è una delle top model più seguite del momento insieme all’amica Gigi Hadid. Giovanissima e sempre perfetta, la modella è diventata famosa grazie al reality show “Al passo con i Kardashian” che racconta la vita di una delle famiglie più ricche del mondo. Il suo rapporto con le sorelle e in particolare con Khloé è veramente stretto e le due condividono numerosi momenti insieme, compresi quelli di lavoro. Non è un caso quindi che la sorella maggiore abbia condiviso sul suo profilo l’ennesimo momento insieme, ma questa volta in chiave decisamente più particolare e comica.  

Il video dell’ epica caduta in bici di Kendall Jenner 

Poche ore fa è apparso sul profilo instagram di Khloé Kardashian un video che ha fatto divertire tutti i fan: la splendida Kendall Jenner cade in bicicletta durante le riprese del reality show “Al passo con i Kardashian”. In pochissimo tempo il video è diventato virale, raggiungendo 4 milioni di visualizzazioni insieme a quasi 20mila commenti, tutti molto simpatici e divertenti. Nel video si vede la giovane top model che pedala su una bicicletta rossa nelle campagne della California, mentre indossa un voluminoso pellicciotto rosa, un paio di jeans casual e delle sneakers bianche. La Jenner pedala velocemente e compare nell’inquadratura dopo una curva, ma subito dopo perde l’equilibrio e cade con la faccia verso il terreno. I cameramen si sono lanciati verso di lei per aiutarla, ma la top model è riuscita a rialzarsi senza problemi: nessun danno per lei fortunatamente!

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Kendall Jenner sui social: sempre perfetta e impeccabile

Vedere la top model più seguita del momento mentre cade rovinosamente da una bicicletta è un vero scoop: non è facile infatti trovare qualche difetto alla splendida Kendall Jenner che sui social si mostra sempre al massimo della forma. Con più di 80 milioni di follower, la Jenner pubblica i momenti delle sfilate, gli shooting fotografici, le uscite con le amiche, le serate di gala, i suoi outift eleganti e le numerose vacanze che fa durante l’anno: non si è mai visto però un video che la ritraesse in un momento così esilarante. Il nuovo trend delle top model è quello di diventare anche delle regine dei social, in questo modo si accresce la propria notorietà e aumenta di conseguenza la popolarità. Kendall Jenner segue molto bene questo trend e così come le sue colleghe Emily Rataijkowski o le sorelle Hadid, ama pubblicare sempre il meglio di sé, per raccogliere migliaia di commenti e like dai fan. Il suo profilo Instagram pullula di foto in cui indossa abiti eleganti e decisamente trasparenti che non nascondono l’impeccabile lato B, ma anche di sue foto in bikini e di outfit all’ultima moda, alcuni più casual, altri più sofisticati. La Jenner ama mostrare il suo fisico perfetto e la vita meravigliosa che ha, insieme alle amiche e alle colleghe top model, tra party, cene di gala ed eventi molto glamour. Questa volta però la sorella Khloé è riuscita a mostrare un lato diverso della top model, più goffo e divertente, che i fan hanno piacevolmente apprezzato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky