18 maggio 2017

Bella, Emily e Hailey: sexy BFF al Festival di Cannes

print-icon
Bella, Emily e Hailey: sexy BFF al Festival di Cannes

Bella Hadid, Emily Ratajkowski e Hailey Baldwin: che trio sexy di BFF al Festival di Cannes 2017! Le tre bellissime modelle americane si divertono la sera del primo red carpet, concedendosi feste e balli vista mare. Ci scappa anche una hot dance.

Bella, Emily e Hailey sono arrivate a Cannes 2017 e il primo red carpet è stato un successo! La sera dopo la prima passerella del Festival è dedicata al relax, alle confidenze tra amiche e al divertimento puro. Le tre modelle americane posano insieme in alcuni scatti condivisi su Instagram, godendosi la notte sulla Costa Azzurra. Qual è il loro look da serata tra BFF e come si divertono tre bellissime ragazze dopo una giornata di duro lavoro?

Party tra BFF a Cannes: Bella, Emily e Hailey si divertono

“Notte dopo gli esami”: ecco come potrebbe intitolarsi il film della serata a Cannes del bellissimo trio di modelle. Il red carpet del Festival di Cannes 2017, in un certo senso, è un vero e proprio esame da superare per Bella, Emily e Hailey, soprattutto per chi, come la minore delle Hadid, aveva creato aspettative gigantesche sul look da passarella. Ora, la prima sfilata sul tappeto rosso della Croisette è passata e sulla Costa Azzurra cala, finalmente, la sera. Momento per riposarsi? Non esattamente: le tre migliori amiche decidono di concedersi una fantastica serata vista mare, mentre ripercorrono insieme i passi che hanno calcato sul red carpet. La giornata è finita, ma i segni delle sfilate sono ancora ben presenti sul loro beauty look: la Ratajkowski ha ancora l’acconciatura che ha abbinato al suo Twinset, esattamente come la Baldwin, che sfoggia il suo long bob piastrato e biondissimo. Anche Bella Hadid non si è ancora struccata, mostrando la profondità dello sguardo ricamato con un perfetto “cat eyes makeup”. Le tre hanno proprio voglia di divertirsi insieme: posano in ginocchio una di fianco all’altra, guardando sensualmente nell’obiettivo, con un incrocio di mani che si intrecciano sui jeans. E poi? Una bella danza hot tutte insieme: Bella, presa dalla goliardia del momento, si lancia in una “palpatina” sul prosperoso seno della Ratajkowski. Lei non riesce a trattenersi e si piega in due dalle risate!

Look da post red carpet per Bella, Emily e Hailey

Se il beauty look è rimasto impeccabile anche dopo tante ore di sfilate e serata danzante, non si può dire lo stesso degli outfit delle tre modelle americane. Emily Ratajkowski, sul red carpet, ha indossato uno splendido Twinset rosa chiaro con spacco sul davanti, mentre per il party con le amiche ha scelto un top stile marinaretto, a righe bianche e nere. Bella Hadid, riposto nell’armadio il suo sexy Alexandre Vauthier, ha scelto una maglietta arancio, che le lascia scoperte le spalle sensuali. E Per Hailey Baldwin? Anche lei, come Emily, ha indossato un Twinset meraviglioso, ma di colore blu cobalto. Per il night party? Sceglie un top a canottiera nero e attillatissimo, a cui poi, più tardi, aggiungerà una felpa over size. L’aria francese sulla costa è molto frizzante, proprio come le tre BFF post red carpet! Per tutte, poi, l’outfit si completa con dei comodissimi jeans a vita alta, perfettamente in linea con le mode del momento. Che cosa mostreranno le modella nei prossimi giorni di Festival? I look saranno ancora più sexy o più pacati e super chic? Presto lo scopriremo. Intanto, lasciamo che Bella, Emily e Hailey si riprendano dal primo red carpet e dalle danze hot della loro serata insieme.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky