Bella Hadid: il primo video del suo make up a Cannes

Bella Hadid è una delle top model più desiderate ed invidiate del momento. Considerata un’icona di stile assoluta e una diva dei social, Bella ha postato poche ore fa sul suo seguitissimo profilo instagram un video che la ritrae durante una seduta di make up, in preparazione alla sfilata sul tappeto rosso di Cannes: ecco tutti i dettagli del video.

Bella Hadid, insieme alla sorella Gigi, è una delle top model più desiderate e richieste del momento: il suo fisico scolpito e lo sguardo magnetico sono spesso sulle copertine delle più famose riviste di moda del mondo e sono moltissimi gli stilisti che la richiedono per le proprie sfilate. Pochi giorni fa la splendida Bella è volata in Europa per partecipare ad un evento imperdibile a cui è particolarmente affezionata: il Festival di Cannes. Per condividere la notizia con i numerosi fan che ogni giorno la seguono sui suoi profili social, la top model ha postato sul suo profilo instagram un video che la ritrae durante una seduta di make up, in vista della sfilata sul tappeto rosso.

Seduta di make up firmata Dior: il video di Bella

Appena poche ora fa, la top model ha postato sul suo profilo instagram, seguito da quasi 13 milioni di persone, un video che la ritrae durante una seduta di make up. Lo staff Dior Beauty si è preso cura di lei in vista della sua sfilata sul tappeto rosso di Cannes. Con indosso solo una vestaglia color rosa acceso, la top model ha sfoggiato uno sguardo magnetico: dalla vestaglia semiaperta si intravedono le sue forme perfette e i fan hanno molto apprezzato questo video. Nel giro di poche ore infatti il video ha raggiunto quasi tre milioni di like: il pubblico ha reagito con grande entusiasmo, complimentandosi con Bella per la sua bellezza e rivelando una grande curiosità nel vedere il suo outfit durante la sfilata sul tappeto rosso

Bella a Cannes: una lunga storia d’amore 

Bella Hadid ha confessato che la partecipazione a Cannes del 2016 sia stata davvero emozionante ed intensa: il suo abito lungo rosso fuoco ha fatto il giro del mondo, finendo sulle copertine delle più famose riviste di gossip e moda. Scollatissimo sulla schiena, il décolleté e la gamba sinistra, questo abito ha mostrato il fisico mozzafiato di Bella, scatenando una serie di commenti di approvazione, ma anche di critica, per l’eccessiva nudità. Nonostante alcuni giudizi taglienti, in linea generale i fan della top model sono rimasti incantati dal suo outfit e la stessa Bella ha rivelato che quell’abito rosso sia stato uno degli abiti che più ha preferito indossare negli ultimi anni. Appena due giorni fa infatti, sul suo profilo instagram, ha postato una foto della sua sfilata sul tappeto rosso dell’anno scorso, accompagnandola con la didascalia “One of my favorite moments..a year ago 😇😇 Let's go again 👅❤️ ✈️Cannes”. Questo ricordo rivela quanto per Bella sia stato emozionante partecipare al Festival di Cannes e anche quest’anno le emozioni non mancheranno. I fan, che la sostengono in ogni occasione, hanno manifestato il loro contagioso entusiasmo per la sua partecipazione a questa nuova edizione del Festival, curiosi di scoprire i nuovi outfit che Bella indosserà in questi giorni di gala. La top model infatti è pronta a sfilare, più bella e affascinante che mai, sfoderando il suo corpo statuario e il viso delicato: di sicuro i suoi numerosi follower non rimarranno delusi.  

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005