Caricamento in corso...
18 maggio 2017

Emily Ratajkowski e Bella Hadid: palpatine sullo yacht, il video

print-icon
Emily Ratajkowski e Bella Hadid

Bella Hadid ed Emily Ratajkowski hanno deciso di non passare inosservate a questo Festival di Cannes 2017 e hanno già iniziato a far parlare di sé: dopo gli outfit da urlo indossati sul red carpet hanno deciso di dare un po’ di pepe alla loro festa privata.

Se pensiamo a due dei personaggi più attesi sul red carpet del Festival di Cannes 2017 sono due i primi nomi che ci vengono in mente: Bella Hadid ed Emily Ratajkowski. Le due ragazze ne sono ben consapevoli e per questo hanno deciso di far infiammare un po’ gli animi con un video decisamente hot.

Giochi sensuali dopo il red carpet

Tutti gli occhi del Festival di Cannes 2017 erano puntati sull’arrivo di due star in particolare: Bella Hadid ed Emily Ratajkowski. Il motivo è molto semplice: le due supermodelle hanno sempre fatto discutere e girare la testa con i loro outfit sexy e ai limiti del “vedo non vedo” sui vari red carpet che hanno solcato nel corso di questi anni, ed erano giorni quindi che si parlava del loro arrivo e del look che avrebbero portato sul tappeto rosso di Cannes. Evidentemente tutto questo chiacchiericcio non deve essere sfuggito nemmeno a Bella Hadid ed Emily Ratajkowski, che hanno quindi deciso di giocare un po’ con il clamore suscitato dai loro nomi: le due hanno partecipato a una festa post red carpet insieme ad Hailey Baldwin su uno yacht e hanno pubblicato un video su Instagram in cui ballano insieme in modo molto sexy. A un certo punto nella clip si vede Bella che si avvicina a Emily e con fare scherzoso le passa le mani sul seno: la supermodella statunitense prima prende le mani di Bella, poi scoppia a ridere divertita. “Mi ama”, ha scritto Emily Ratajkowski riferendosi ovviamente a Bella Hadid, e in meno di otto ore il video ha avuto quasi due milioni di visualizzazioni. Insomma, questo Festival di Cannes inizia davvero col botto!

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Il look di Bella Hadid a Cannes

Nei giorni scorsi si è molto parlato dei look possibili indossati da Emily Ratajkowski e Bella Hadid. La sorellina minore di Gigi ha fatto molto clamore lo scorso anno al Festival di Cannes dopo che ha indossato un abito rosso stile Jessica Rabbit, con uno spacco inguinale davvero da urlo. La modella però, abituata alle passerelle, è riuscita a indossare il vestito con grazia ed eleganza, e non è risultata minimamente volgare. Dopo qualche tempo Bella Hadid ha rivelato che era terrorizzata da quell’abito, e che aveva paura qualcosa andasse storto: così non è stato, e il suo look di quel giorno è ancora bene impresso nella mente di tutte le persone che hanno seguito il favoloso red carpet del Festival di Cannes. Quest’anno ha optato per un abito rosa con spacco laterale più casto di quello dell’anno scorso, ma il risultato è sempre sensuale ed elegante come al solito.

Il look di Emily Ratajkowski a Cannes 2017

Emily Ratajkowski era una delle star più attese sul red carpet del Festival di Cannes 2017 e il risultato non ha deluso le aspettative. La supermodella ha sfilato con un lungo abito dorato con spacco laterale che molti hanno paragonato a quello indossato da Bella Hadid lo scorso anno: effettivamente non solo il vestito, anche l’hairstyle era molto simile a quello della modella figlia di Yolanda Foster! Per adesso Emily non ha ancora commentato e si gode il sole di Cannes insieme alla sua amica Bella: visto il loro inizio, chissà quali sorprese ci riserveranno nei prossimi giorni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky