18 maggio 2017

Emily Ratajkowski: sexy topless a Cannes

print-icon
Emily Ratajkowski: sexy topless a Cannes

Emily Ratajkowski si sta preparando per il suo primo red carpet al Festival di Cannes 2017 e non resiste: si scatta una foto con un sexy topless molto glamour, visti gli accessori che indossa sulla pelle nuda. La supermodella americana manda subito in tilt il web.

Emily Ratajkowski non resiste e ci ricasca: arriva un altro sexy topless e questa volta direttamente da Cannes. In effetti, forse proprio per la concomitanza con il Festival del Cinema e per la raffinata atmosfera francese, questa volta la Ratajkowski aggiunge anche un tocco chic. Beauty look e accessori danno una luce preziosa allo scatto senza veli.

Emily: è di nuovo sexy topless

Emily non perde l’occasione per far girare la testa a Cannes 2017. Con il look da red carpet? Senz’altro anche l’abito scelto per sfilare in passerella è stato attentamente studiato per valorizzare al massimo tutta la sua sensualità. Ma perché non partire dal “dietro le quinte”? Così, mentre la modella si sta preparando per sfilare davanti ai fotografi di tutto il mondo, ne approfitta per farsi uno scatto davvero hot. Ci immaginiamo Emily in vestaglia, mentre un manipolo di makeup artist e hairstylist definiscono il suo beauty look. Il trucco scelto per l’occasione è molto semplice, con ombreggiature naturali nel contorno occhi, ciglia definite e lipstick nude. I capelli? Sono raccolti in un’acconciatura alta, stile Audrey Hepburn, molto chic e per una ragione precisa: lasciare che il viso risplenda della sua innata bellezza e dare luce alla splendida parure che Emily porta al collo. Il collier di rubini e pietre preziose e medaglione rosso, oro e turchese è di Bulgari e la top model lo vuole valorizzare al massimo. A tal punto che, nel backstage, prende una decisione che farà molto piacere a tutti i suoi fan. Emily è pronta: trucco e parrucco hanno l’ok della troupe ed è ora di indossare il suo abito con spacco vertiginoso di Twinset. La 25enne si toglie la vestaglia e indossa la collana. Così, nuda, decide di mettere in primo piano il gioiello di Bulgari senza che l’abito distolga lo sguardo. Si fa scattare una foto in topless, con le mani che coprono sensualmente il seno perfetto della modella. Sarà riuscita nel suo intento?

Cannes sotto i riflettori? Emily ne approfitta

Visto che la foto su Instagram ha “incassato” oltre 700mila like, sicuramente Emily Ratajkowski è riuscita a far posare su se stessa lo sguardo degli ammiratori. Se i fan, però, si siano concentrati sul collier di Bulgari o sul sexy topless della modella, però, non possiamo dirlo. Anche se alcuni commenti sono molto eloquenti nel suggerire alla modella un’audacia ancora maggiore. Magari togliendo l’irriverente copertura delle mani sul seno. Emily ama farsi scatti senza veli? La risposta a questa domanda è “sì”, ma per uno scopo che spesso molti si dimenticano, abbagliati dalla bellezza seducente dell’americana. Per la Ratajkowski, i suoi topless sono come un manifesto dedicato alla libertà delle donne: condividere la propria bellezza sensuale, come e quando si vuole, è un diritto sacrosanto per lei. Una sfida, insomma, contro una società spesso chiusa e critica verso il sesso femminile. Abbattere i tabù sulle donne è la sua missione sociale, come aveva già tentato di fare tempo fa pubblicando un topless davanti allo specchio insieme a Kim Kardashian. In quel caso, le due amiche avevano condiviso il sexy scatto come protesta contro chi insulta la bellezza delle donne. Un programma da femminista contemporanea? Probabilmente sì, e la Ratajkowski non perde l’occasione di ribadire il concetto a Cannes dove, al momento, sono concentrati miliardi di occhi da tutto il mondo. Emily lo sa perfettamente e quindi…flash! Un altro sexy topless inneggiante alla libertà di espressione è servito.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky