Bella Hadid: la foto che ha incantato a Cannes

La top model Bella Hadid è anche una regina dei social e poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto che ha incantato tutti a Cannes. Per il secondo anno infatti la modella di casa Hadid stupisce il pubblico con un abito dallo spacco vertiginoso: ecco tutti i dettagli del suo incredibile outfit.

Il Festival di Cannes, oltre ad essere uno dei festival cinematografici più prestigiosi del mondo, è anche il momento in cui le star dello spettacolo e della moda si mettono in mostra, sfoggiando abiti all’ultima moda e lanciando nuovi trend. Non sono solo gli attori ad essere i protagonisti di questo importante evento, ma anche le star della TV, della musica e non per ultime le top model, che sfilano sul red carpet proprio come se fossero sulla passerella. Emily Rataijkowski, Bella Hadid e Bianca Balti sono alcune delle modelle di fama mondiale presenti al festival e in particolare la piccola di casa Hadid ha incantato per il secondo anno il pubblico con un vestito davvero particolare. 

L’abito di Bella Hadid e la foto che ha incantato a Cannes

L’abito della top model ha fatto parlare di sé in questi giorni a causa di uno spacco vertiginoso che ha messo in mostra il suo corpo, non lasciando coperto quasi nulla. Già lo scorso anno Bella Hadid aveva incantato tutti con un abito rosso elegantissimo, quest’anno invece ha optato per un rosa cipria altrettanto raffinato e sensuale. Più di tutto però è stata la foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram a suscitare numerosi commenti, tutti di apprezzamento per il suo look di questa edizione del Festival. Nella foto, la top model appare bellissima, mentre sale le scale e si volta leggermente indietro per guardare le macchine dei fotografi. L’abito rosa cipria evidenzia in modo elegante le forme perfette del suo corpo e da questa angolazione, il make up scelto per l’evento è ancora più esaltato. Bella Hadid sfoggia un trucco cat eyes impeccabile, un incarnato molto naturale e le labbra rosse leggermente lucide. 

L’abito rosso che ha conquistato Cannes nel 2016

Anche lo scorso anno, la piccola di casa Hadid ha incantato tutti al Festival di Cannes indossando un abito rosso con uno spacco mozzafiato che ha lasciato intravedere molto bene il suo fisico statuario, suscitando anche alcune critiche. Firmato da Alexandre Vauthier, l’abito ha fatto sognare tutti ed è stato anche il protagonista di un piccolo incidente accaduto mentre la top model saliva le scale: lo spacco si è aperto un po’ troppo lasciando intravedere l’intimo. Bella Hadid non si è lasciata intimorire dall’accaduto: ha coperto tutto con estrema eleganza e ha proseguito lungo la scalinata. Ormai è un classico del Festival di Cannes: questi incidenti infatti capitano anche alle star più impensabili, come ad esempio Sophie Marceau. L’abito del 2016 era costituito da due sottili spalline che tenevano ancorate al collo i triangoli che coprivano il seno, stringendosi nel punto vita. La parte inferiore era costituita invece da una gonna fluttuante con un ampio spacco sul lato sinistro. L’outfit era in seguito composto da scarpe nere con un tacco finissimo, capelli raccolti, orecchini pendenti, trucco molto naturale con un tono acceso sulle labbra rosse. Sembra proprio che l’obiettivo della top model sia stupire ogni anno sempre di più il pubblico di Cannes e a questo punto, non resta che attendere la prossima edizione per scoprire quale sarà il look che rivoluzionerà ancora una volta la kermesse francese.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005