Caricamento in corso...
19 maggio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: dolci baci alle Hawaii

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: dolce il bacio alle Hawaii

Chiara Ferragni e Fedez che si scambiano un dolce bacio. Storia già vista? In parte sì, ma lo scenario è mozzafiato: i due sono sul punto più alto delle Hawaii e dai calici che tengono in mano sembra che stiano proprio festeggiando il loro amore.

Chiara Ferragni e Fedez: che dolci mentre si baciano alle Hawaii. I due piccioncini, presto sposi vista la super proposta di matrimonio del rapper alla fashion blogger, si rilassano nel paradiso tropicale, tra beachwear di Chiara, Fedez che perde i pantaloni mentre la porta a colazione e corone di fiori sulla testa. Aloha Ferragnez! Il viaggio tanto atteso dai due piccioncini è giunto e i due se lo stanno davvero godendo al massimo.

Un bacio dolcissimo ad alta quota

L’avventura romantica di Chiara Ferragni e Fedez alle Hawaii ormai è diventata un po’ anche la nostra. Ci scopriamo a tutte le ore del giorno a sbirciare i social media, nell’attesa di un altro scatto tropicale che ci fa venire tanta, tanta voglia d’estate. Diciamoci la verità: non vedevamo l’ora di goderci, finalmente, un bacio appassionato dei due sotto il sole delle Hawaii. Beh, per il momento non siamo stati accontentati in pieno, ma i fan possono ritenersi molto soddisfatti perché, di baci, ce ne sono stati già due. Quelli condivisi sui social, ovviamente, mentre di quelli privati i due avranno certamente perso il conto! Partiamo dal primo vero scatto romantico dei due: Chiara e Fedez si baciano sul “cucuzzolo” delle Hawaii. Lei indossa un costume rosso fuoco e degli shorts di jeans, mentre si solleva delicatamente sulle punte dei piedi, come una vera diva del cinema dei tempi passati. Anche se, in verità, non se ne comprende il motivo visto che l’influencer di Cremona è più alta del rapper, anche quando non indossa i tacchi! In ogni caso, lui si abbandona totalmente a lei, con un abbraccio tatuato che avvolge la vita da vespa della sua bella. In mano, entrambi reggono un flute con quello che potrebbe essere champagne. A cosa staranno brindando i due piccioncini ad alta quota? Probabilmente ai loro progetti di vita dal profumo di fiori d’arancio. Oppure, perché no, al fatto che Fedez ha superato la sua paura dell’elicottero! Si vede, in uno stralcio di foto, l’elica del velivolo che li ha portati in un tour romantico sulle isole hawaiane, ben testimoniato anche da un altro scatto in cui i due sono seduti proprio a fianco della loro “carrozza volante”.

Bacio numero 2: tramonto romantico per Chiara e Fedez

Come dicevamo prima, volevamo vedere un bel bacio appassionato illuminato dai raggi del sole. Invece il primo era all’ombra dell’elicottero, su una verdeggiante collina hawaiana. E il secondo…al tramonto, sul terrazzo del loro bungalow vista mare. Anche questo è davvero un momento molto dolce, ma con tinte di passione più spiccate grazie all’aria del crepuscolo e alle strisce porpora lasciate dall’ultimo sole sull’oceano. Osservando la foto, però, notiamo ancora una volta che il fantastico anello di fidanzamento regalato da Fedez a Chiara non c’è! Sull’anulare non c’è traccia del gigantesco e prezioso diamante che ha legato per sempre la fashion blogger al suo fidanzato. La prima foto del gioiello è stata scattata proprio nel backstage del concerto di Fedez, subito dopo l’emozionantissima esibizione del rapper sul palco. Le parole della canzone che Fedez ha dedicato alla futura sposa risuonano ancora nel web: chissà se, poco prima di baciarla, il rapper le ha sussurrato dolcemente “Cuore in arresto, favorisca i sentimenti”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky