Caricamento in corso...
19 maggio 2017

Demi Lovato: selfie senza trucco, quando le lentiggini sono sexy

print-icon
Demi Lovato: selfie senza trucco

C’è voglia di sole e di mare, e Demi Lovato non si vuole negare nessuno dei due: dopo un tuffo in acqua sfoggia orgogliosa uno splendido viso baciato dal sole sul quale sono iniziate a comparire le prime lentiggini.

Arriva l’estate e sul viso delle star iniziano a comparire i primi segni del sole: oltre all’abbronzatura c’è poi chi, come Demi Lovato, inizia a sfoggiare orgogliosa le simpatiche lentiggini!

Bellezza al sole!

Demi Lovato ha ritrovato la sua positività e non passa giorno senza che pubblichi una sua nuova foto su Instagram: bella, sorridente e felice, è un piacere vedere che la cantante ha ritrovato la serenità tanto cercata e un tempo perduta. Con l’arrivo dell’estate e del sole Demi Lovato sta trascorrendo molto tempo all’aria aperta non solo per fare esercizio fisico, ma anche per godersi un po’ di mare e relax. E… sorpresa! Sul suo volto sono iniziate ad apparire le prime lentiggini, le simpatiche macchioline che con l’arrivo del sole cocente iniziano a spuntare con i primi arrossamenti del viso. Demi Lovato le sfoggia contenta in una foto pubblicata su Instagram in cui si tira i capelli all’indietro e scopre il bel viso: solo per questo scatto, la cantante ha guadagnato quasi due milioni di like e centinaia di commenti positivi.

Positività ritrovata

Demi Lovato è una star che sembrerebbe avere tutto dalla vita: soldi, fama, bellezza, ma tutte queste cose non sono bastate ad evitarle una profonda depressione in cui è purtroppo caduta negli scorsi anni. La cantante di “Let it go” ha vissuto nei difficili anni dell’adolescenza seri attacchi di bullismo nei suoi confronti, che l’hanno portata a perdere la fiducia in se stessa e provare varie volte il suicidio. Tutto questo periodo negativo le ha causato anche gravi disturbi alimentari: per anni Demi Lovato ha combattuto con la bulimia, finendo anche in rehab e riuscendo a superare così i suoi problemi. Adesso è una persona nuova e, insieme al sorriso, ha ritrovato anche la sua perfetta forma fisica: con l’aiuto di un nutrizionista e di un personal trainer ha capito come curare l’alimentazione e allenare il suo corpo, e adesso sfoggia delle forme toniche e perfette che mostra su Instagram ogni giorno.

L’aiuto nelle arti marziali

L’esercizio fisico non ha aiutato Demi Lovato a recuperare solo la sua forma, ma le ha permesso di superare molti dei suoi problemi e delle sue insicurezze. Più di una volta la cantante ha rivelato che in palestra si sente davvero a suo agio, e che l’allenamento nelle arti marziali l’ha portata ad avere dei grandi benefici psicologici. Il suo segreto? Ripetersi allo specchio tutti i giorni che è bella, nonostante le sue imperfezioni, i suoi difetti e le sue paure: un esercizio che le ha fatto recuperare fiducia in se stessa e l’ha aiutata a volersi bene. Solo qualche mese fa Demi ha rotto con il suo fidanzato, l’istruttore di Mma Guilherme Vasconcelos, ma continua ad andare avanti con il sorriso nonostante sentimentalmente per lei questo non sia un buon periodo. Fortunatamente i tempi bui sono passati, e non sarà questo momento di difficoltà a buttare Demi Lovato ancora una volta nel baratro della depressione. La cantante adesso è cresciuta e si ama, e non permetterà più a niente e nessuno di gettarla a terra.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky