Caricamento in corso...
22 maggio 2017

Bella Hadid e Kendall Jenner: BFF mano nella mano a Cannes

print-icon
Bella Hadid e Kendall Jenner

C’è stata all’inizio la parentesi Emily Ratajkowski, ma appena Kendall Jenner è arrivata a Cannes, Bella Hadid ha iniziato ad avere occhi solamente per lei. Le due hanno attirato gli sguardi ammirati di tutto il pubblico, incantando con il loro charme.

Le migliori amiche finalmente sono tornate! Bella Hadid e Kendall Jenner si sono viste a Cannes e non hanno perso tempo a far vedere al mondo quanto forte sia il loro legame.

BFF insieme a Cannes!

Bella Hadid e Kendall Jenner sono amiche da una vita e non c’è mai stato nessun evento mondano che non le abbia viste insieme a fare festa e “danni” in giro per il globo. Ovviamente anche a Cannes non hanno perso occasione per farsi notare, vestendosi entrambe di bianco e catturando su di sé tutta l’attenzione e gli sguardi indiscreti del pubblico che le guardava ammirato. Mano nella mano, Kendall sta dicendo qualcosa a Bella mentre lei cammina con il suo solito sguardo da passerella guardando dritta davanti a sé: finalmente è riunita con la sua BFF, e non c’è niente che per lei conti di più! I primi giorni del Festival di Cannes, Bella Hadid li ha passati in compagnia di Emily Ratajkowski, con la quale si è divertita a scandalizzare e colpire chiunque stesse seguendo le loro performance: foto provocanti, palpatine hot sullo yacht… non si sono fatte mancare davvero nulla! Adesso che però è arrivata Kendall Jenner, Bella Hadid ha occhi solo per lei e vuole passare insieme alla sua amica tutto il tempo che ha a disposizione.

Regine del red carpet

Kendall Jenner è arrivata al Festival di Cannes dopo il suo inizio e ha incantato tutti sul red carpet sfoggiando un lungo abito con strascico che le ha lasciato scoperte le lunghe gambe affusolate. Anche Bella Hadid ha fatto rimanere di sasso tutte le persone che sono accorse a vedere la sfilata di star sul tappeto rosso: in questi giorni ha sfoggiato numerosi vestiti, uno più bello dell’altro, e si è concessa ancora una volta un red look da urlo, richiamando il famoso abito che tanto aveva creato scandalo lo scorso anno. Bella Hadid e Kendall Jenner sono migliori amiche da anni: è rarissimo vedere in giro l’una senza l’altra e spesso sono compagne anche di pazzie. Tutti ricordano quando, dopo il MET Gala, sono corse al fast food a comprare pizza, hamburger e patatine per rifocillarsi dopo l’after party: e questa non è stata la prima volta che Kendall e Bella hanno deciso di fare insieme uno strappo alla regola!

Una vita in comune

Sia Bella Hadid sia Kendall Jenner sono due delle supermodelle più richieste in questo momento: entrambe le ragazze appartengono alla nuova generazione di socialite che, diventate famose sui social network, sono iniziate a essere richieste dalle più importanti case di moda per il grande appeal che hanno sui giovani. Kendall è famosa sin da quando era bambina per la sua appartenenza alla famiglia Kardashian, le cui vicende sono seguite e conosciute in tutto il mondo: era chiaro che da grande sarebbe diventata qualcuno vista la sua provenienza! Bella Hadid invece è figlia della famosa modella Yolanda Foster, che ha instradato lei e Gigi nel mondo della moda sin da quanto erano piccoline. Insomma, due ragazze piene di risorse, fortuna e destinate al successo: chissà cosa gli riserverà ancora il futuro!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky