Caricamento in corso...
22 maggio 2017

Kim Kardashian: l'omaggio a Cher per il compleanno

print-icon
Kim Kardashian: l'omaggio a Cher per il compleanno

Cher ha festeggiato 71 anni e Kim Kardashian ha voluto augurarle buon compleanno omaggiandola sul suo account Instagram: ecco cos’ha fatto la regina dei reality per una delle cantanti più famose del mondo.

Se oggi vi viene in mente di andare sul profilo Instagram di Kim Kardashian, tenetevi pronti a una bella sorpresa: sembra quello della mitica Cher!

Tanti auguri Cher!

Cosa succede oggi all’account Instagram di Kim Kardashian? Il profilo della regina dei reality più famosa del mondo sembra quello di Cher tanto è pieno di foto della cantante: un omaggio che Kim ha voluto fare al suo mito e grande amica in occasione del suo 71esimo compleanno, celebrando la sua bellezza nel corso degli anni. Kim Kardashian ha pubblicato nove foto di Cher, dove ogni scatto è una testimonianza del grande affetto che la moglie di Kanye West prova per la cantante che ha fatto la storia della musica e mostra i look più belli che ha adottato in passato. Cosa accomuna le due? Non solo una solida amicizia, ma anche l’origine armena che rende tanto fiera Kim Kardashian, che ogni volta coglie occasione per celebrare le sue origini e porre l’accento sul genocidio che la sua popolazione ha dovuto affrontare.

Il felice traguardo di Kim Kardashian

Kim Kardashian non ha festeggiato solo i 71 anni di Cher negli ultimi giorni, ma ha raggiunto anche un altro traguardo importante: i 100 milioni di followers! Un numero impressionante, che Kim ha voluto festeggiare omaggiando i propri fan: con un apposito post su Instagram li ha infatti invitati a partecipare a un gioco che ha proposto, e in cambio avrebbero avuto in regalo una custodia per il telefono personalizzata proprio da lei. Non male come ricompensa, soprattutto se si pensa al fatto che gli accessori firmati da Kim Kardashian spesso non sono proprio a buon mercato. Il traguardo dei 100 milioni di followers è giunto dopo un piccolo “scandalo” che ha visto protagonista proprio il suo account Instagram: nelle scorse settimane, infatti, Kim Kardashian ha perso circa 100mila followers per un motivo abbastanza singolare. Erano state pubblicate delle sue foto al mare dove era visibile un po’ di pelle a buccia d’arancia. Molte persone si sono sentite “tradite” (non si sa per quale motivo) dalla regina dei reality, che aveva sempre fatto mostra di avere un fisico tonico e perfetto: fortunatamente, nonostante la migrazione di questi followers verso altri account, Kim continua a essere una delle star più seguite su Instagram e proprio i 100 milioni di followers lo testimoniano.

Da comparsa a regina di primo piano

Kim Kardashian è diventata negli ultimi anni un personaggio molto famoso del mondo dello spettacolo, ma c’è qualcuno che si ricorda cosa faceva prima? La regina dei reality era infatti consigliera personale in tema di look e outfit delle star, e non era in prima linea in quanto ad apparizioni pubbliche. Solo dopo molti anni – ossia dopo la diffusione di un sex tape di cui era protagonista – divenne un volto conosciuto del mondo dello spettacolo. Questo le ha fatto perdere la sua amicizia con un’altra famosa ereditiera, Paris Hilton, che ha accusato l’ex migliore amica di aver usato la sua fama per arrivare al successo, pestandole poi i piedi. Non sappiamo come sia andata sul serio tra loro due, ma una cosa oggi è certa: il nome di Kim Kardashian è uno dei più conosciuti in tutto il mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky