23 maggio 2017

Bella Hadid: il video sexy a Roma conquista il web

print-icon
Bella Hadid video conquista il web

Bella Hadid è una delle top model più ammirate e desiderate del momento. I suoi profili social sono seguiti da milioni di persone che ogni giorno non fanno mancare il loro supporto. Poche ora fa, l’incantevole star dei social, ha postato sul suo profilo instagram un video sexy in cui accenna un balletto: qui tutti i dettagli.

La bellissima Bella Hadid, conclusa la sua presenza al Festival di Cannes, è volata a Roma e ha condiviso con i suoi fan un video molto sexy che nel giro di pochissime ore ha conquistato il web. Considerata una delle protagoniste indiscusse di Cannes, la giovane di casa Hadid ha sfoggiato degli abiti a dir poco meravigliosi, esibendo il suo corpo perfetto e statuario. Sul suo seguitissimo profilo instagram non mancano mai gli aggiornamenti in tempo reale: la top model infatti ama raccontare la propria quotidianità ai suoi fan, pubblicando foto e video che la ritraggono al lavoro, in vacanza e insieme alle amiche di sempre. L’ultimo video postato ha riscosso un grandissimo successo: Bella appare in forma perfetta e i fan non hanno fatto mancare la loro approvazione.

Sensuale in un look total jeans: il video di Bella conquista tutti

Arrivata a Roma per impegni di lavoro, la bellissima top model ha postato un video in cui si esibisce in un balletto molto sexy. Bella indossa un look total jeans con pantaloni, giubbino e una semplice maglietta bianca; il cappello nero le ha conferito un tocco sexy in più. Lo sguardo serio e le movenze sinuose hanno colpito i suoi fan che si sono complimentati ancora una volta per il suo aspetto sempre perfetto, curato e casual al punto giusto. La top model è abituata a condividere con il pubblico la sua quotidianità e ama mostrarsi in occasioni di gala come in momenti più divertenti e quotidiani: la sua propensione alla condivisione e al racconto, oltre all’incredibile bellezza, l’hanno portata a diventare un’autentica star dei social. Il suo profilo instagram infatti vanta oltre tredici milioni di fan e il video, postato circa 14 ore fa, ha già raccolto più di tre milioni di like e centinaia di migliaia di commenti.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Bella Hadid: regina delle passerelle e dei social

Bella, oltre ad essere una delle regine indiscusse delle passerelle di tutto il mondo, è anche una diva dei social. Come molte altre sue colleghe, tra cui la sorella Gigi Hadid e l’amica Kendall Jenner, Bella è diventata un’autentica star e i suoi followers la seguono quotidianamente, non dimenticando mai di dimostrare la loro approvazione e il proprio affetto. Dai viaggi in Messico alla partecipazione agli eventi più glamour, come il Festival di Cannes: Bella Hadid non dimentica mai di condividere la sua vita con il pubblico che l’ha trasformata in una vera e propria influencer. Bella e sensuale, la top model esibisce il suo corpo perfetto senza mai diventare volgare e porta i fan alla scoperta del suo mondo lussuoso e luccicante. La vita della giovane di casa Hadid però non è solo apparenza, anzi: dalle sue foto emerge il forte legame familiare con il padre, la madre e l’incantevole sorella Gigi, senza dimenticare l’amicizia solida che la lega da anni a Kendall Jenner. I fan apprezzano molto il lato umano della top model e la considerano una ragazza da stimare, oltre che da ammirare per la sua incredibile bellezza.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky