23 maggio 2017

Emily Ratajkowski: cosa ci fa la sexy modella in Toscana dopo Cannes?

print-icon
Emily Ratajkowski: cosa ci fa la sexy modella in Toscana dopo Cannes?

Emily Ratajkowski è in Toscana, tra stupendi paesaggi italiani. La sexy modella tira il fiato dopo le fatiche del Festival di Cannes 2017? Non esattamente, anche se, di certo, il panorama e lo scenario sono un toccasana per lei. Lo scatto su Instagram è da sogno.

Emily Ratajkowski è volata da Cannes in Toscana: la sexy modella ha deciso di prendersi una bella vacanza italiana circondata dalle viti del Chianti. Solo relax? Non esattamente: in realtà, il motivo della sua permanenza nel Belpaese è un altro. Di cosa si tratta?

Emily Ratajkowski: una sexy modella in Toscana

Emily Ratajkowski ha lo sguardo perso nei panorami della Toscana. È una certezza, visto l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La sexy modella americana ha preso un aereo ed è volata via dal 70° Festival di Cannes, dove ha dato prova di eleganza e sensualità. Con un tocco hot da vera Ratajkowski, visto il topless del pre-red carpet. Ora, una volta salutate le colleghe di lavoro, tra cui la splendida Bella Hadid, si gode il sole del tramonto sulle colline toscane. Davanti a lei, gli ultimi raggi infuocano l’appennino italiano, mentre la luce si riversa come una cascata sui filari ordinati dei vitigni. Tanto sole significa ottimo vino, ed Emily lo sa, visto il calice di rosso che sta gustando dal terrazzo. Cosa ci fa Emily Ratajkowski nel Belpaese? In un contesto così carico di bellezza naturale, a cui lei aggiunge la sua, sarà facile per la top model di Los Angeles concedersi un momento di relax dalle fatiche di Cannes. Eppure, Emily non è in Italia per questo.

Sotto il sole di Toscana: cosa ci fa qui Emily?

“Sotto il sole di Toscana” è uno splendido film di Audrey Wells dove un’americana, interpretata da Diane Lane, decide di trasferirsi in Italia per iniziare una nuova vita. Non è questa la trama della vita di Emily, ma qualcosa in comune con la Lane ce l’ha: la Ratajkowski, infatti, è qui per girare proprio un film! Il titolo del thriller a cui prenderà parte la modella è “Welcome Home”, dove la vedremo a fianco dell’attore statunitense Aaron Paul, conosciuto dal grande pubblico per il personaggio di Jesse Pinkman nella serie tv “Breaking Bed”. Cosa racconta il copione di questa nuova pellicola diretta da David Levinson? Il regista narra la storia di una coppia in vacanza, durante la quale la loro relazione sarà messa a dura prova da una serie di eventi. La Ratajkowski è alla prime armi in una trama densa di colpi di scena? Assolutamente no: come i suoi fan sanno perfettamente, Emily è una 25enne dotata di tanti talenti. La sua vena artistica, ereditata dal padre pittore polacco, per esempio, non è conosciuta da tutti, ma si vede perfettamente nello stile del suo loft a Los Angeles. Poi, ovviamente, la sua bellezza naturale e il fisico perfetto le hanno consegnato le chiavi del mondo della moda, ma non solo: Emrata è anche una splendida attrice. Finora, l’americana si era un po’ lamentata dei personaggi interpretati, come quello della sexy amante con cui Ben Affleck tradisce la moglie nel film “Gone Girl”. Vorrebbe avere ruoli più importanti, che vadano oltre alla sua avvenenza e che rivelino sfaccettature più profonde della sua personalità. Questa nuova parte le darà soddisfazione? Presto lo sapremo. Intanto, Emily si gode il tramonto toscano sorseggiando, speriamo, un buon Chianti d’annata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky