Caricamento in corso...
23 maggio 2017

Kendall e Kylie: le loro curve su instagram fanno innamorare

print-icon
Kendall e Kylie Jenner curve

Le curve di Kendall e Kylie Jenner sono diventate famose in tutto il mondo: milioni di fan seguono i loro profili social in adorazione, commentando la bellezza delle sorelle più famose del mondo. Pochi giorni fa su Instagram è apparso un loro video per il lancio di una nuova linea di moda e il pubblico è letteralmente impazzito: ecco tutti i dettagli.

Oltre ad essere due top model, le sorelle Jenner hanno lanciato anche un loro brand di moda chiamato Kendall + Kylie. Icone di stile e influencer nel campo del fashion, le sorelle protagoniste del reality show “Al passo con i Kardashian” stanno costruendo un vero e proprio impero della moda. Sui social network e in particolare su Instagram amano condividere ogni momento della propria vita, che sia privato o che si tratti di un grande traguardo professionale, come ad esempio il lancio della linea DropTwo, avvenuto pochi giorni fa sul profilo di Kylie Jenner. Nel video le due sorelle mostrano le loro curve mozzafiato indossando abiti molto aderenti: per loro è stato un vero successo, con oltre 4 milioni di visualizzazioni e 110mila commenti di apprezzamento.   

Il video delle curve su Instagram

Il video inizia con un’inquadratura di Kendall Jenner e prosegue con Kylie Jenner e il suo lato B tanto discusso. Le inquadrature proseguono poi sul suo fisico perfetto, valorizzato dall’abito che indossa: nero, aderente, con le spalle scoperte. Il pubblico è letteralmente impazzito scatenandosi con oltre 110mila commenti di apprezzamento. Non è la prima volta che le sorelle Jenner mostrano sui social le proprie curve: la loro sicurezza sul proprio aspetto fisico le ha rese le icone di un’intera generazione di teenager che le guardano in adorazione. Sui loro profili Instagram, sia Kylie che Kendall si mostrano in bikini, in intimo, semi-nude coprendosi solo con le braccia, mentre indossano vestiti super aderenti che mettono in mostra seno, fianchi e lato B.  Per questo motivo hanno suscitato anche molte critiche e rumors sul fatto che in particolare il lato B di Kylie fosse rifatto chirurgicamente. D’altronde un fisico così perfetto può provocare dubbi in chi lo guarda, ma le sorelle Jenner non tengono nascosti i loro segreti di bellezza. 

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Come si tengono in forma le sorelle Jenner

Come si può avere un fisico così perfetto come Kendall Jenner? Non si tratta solo di genetica, ma di un serio impegno sportivo che vede coinvolta la top model ogni giorno con 11 minuti dedicati ad un work out davvero faticoso. Si tratta di una sequenza che prevede l’impiego di un gran numero di muscoli contemporaneamente, chiamata “plank”. L’esercizio si sviluppa in questo modo: 30 secondi di plank sugli avambracci, 30 secondi di plank a braccia stese e 15 secondi di plank laterale. In questo modo, la top model riesce a rassodare nello stesso momento glutei, addominali, schiena e gambe. Seguono anche ulteriori esercizi sempre con plank, addominali di diverso tipo e leg lift. Kylie Jenner invece segue un allenamento personalizzato, ma oltre a questo dichiara il suo amore per la corsa sulle Hollywood Hills. I work out di Kylie prevedono due allenamenti a settimana che mettono sotto sforzo in particolare gambe, bicipiti, schiena e addome, mentre gli altri giorni della settimana si concentra su petto, spalle e braccia. Quando non pratica i suoi esercizi quotidiani, Kylie Jenner ama anche fare skateboard e snowboard: non è di certo una VIP che ama la vita sedentaria! Per avere un fisico sempre perfetto, come quello mostrato nel loro video su Instagram, le sorelle Jenner devono faticare, ma il loro sforzo è sempre ripagato dagli apprezzamenti del pubblico!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky