Caricamento in corso...
23 maggio 2017

Miriam Leone: il sexy selfie (quasi) nuda dopo la doccia

print-icon
Miriam Leone sexy selfie

Miriam Leone, considerata una delle attrici più belle e affascinanti della televisione italiana, è molto seguita sui social network e ama condividere con i suoi fan i dettagli della vita quotidiana. Domenica l’incantevole attrice ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram un selfie sexy che la ritrae appena uscita dalla doccia: ecco tutti i dettagli.

Miriam Leone è considerata da sempre uno dei volti più belli della televisione italiana. Raffinata e talentuosa, la ex Miss Italia, oltre ad essere un’attrice di successo, è anche un’autentica regina dei social. I suoi profili social infatti, in particolare instagram, sono seguiti da migliaia di persone che ogni giorno non fanno mancare il loro supporto e la loro stima. Proprio domenica, l’incantevole attrice siciliana, ha postato sul suo profilo instagram un selfie sexy che ha raccolto più di dodicimila like e migliaia di commenti positivi. 

Bella e naturale: il selfie sexy di Miriam conquista il mondo del web

Domenica, durante un’incantevole giornata di sole, Miriam Leone ha postato sul suo profilo instagram una foto elegante e sensuale. Il selfie la ritrae appena uscita dalla doccia, con indosso un asciugamano bianco che le avvolge i capelli, e le labbra naturali appena socchiuse: sullo sfondo c’è il muro bianco di casa con un quadretto. Il testo che accompagna la foto è “sunday morning e la testa pulita”. Con questo scatto la bellissima attrice siciliana ha voluto augurare il buongiorno ai suoi fan, mostrando un momento tipico della sua quotidianità. Per nulla volgare, Miriam è apparsa sempre raffinata ed incantevole e il pubblico ha risposto molto positivamente alla sua foto, complimentandosi per la sua bellezza e l’innata spontaneità che la contraddistinguono.

Il fascino della raffinatezza: la bellezza di una diva d’altri tempi

Molte star del momento tendono ad esibire le proprie forme in modo evidente: il fascino di Miriam Leone invece risiede proprio nella sua innata eleganza. Sensuale e sexy, la bellissima attrice siciliana non si è mai mostrata volgare e il pubblico apprezza particolarmente questa sua caratteristica. Nonostante il fisico statuario e le forme perfette, Miriam non ha mai ostentato la propria bellezza, anzi: il selfie dopo la doccia ne è stata una dimostrazione concreta. L’ex Miss Italia ama indossare outfit casual e un trucco molto naturale, ma in alcune occasioni ha sfoggiato un sexy eyes makeup. I suoi occhi, di un’incredibile tonalità verde-azzurro, sono sempre perfetti, qualsiasi trucco o stile lei decida di adottare. Come conduttrice di programmi tv di successo e attrice di cinema,  il suo sguardo sa essere dolce e magnetico al tempo stesso, spesso definito da un eyes makeup piuttosto marcato. Nel tempo libero, invece, la Leone adora un trucco più “nude”, quasi acqua e sapone, sfoggiando una bellezza naturale che ha fatto innamorare migliaia di fan. Anche i suoi outfit sono sempre impeccabili: in particolare, con l’arrivo della primavera, l’attrice ha mostrato alcuni dei suoi look più colorati e leggeri. Gonne lunghe, abiti leggeri e colori pastello: la primavera è la sua stagione preferita e lo ha dimostrato svelando un guardaroba assolutamente irresistibile, ricco di capi unici. Molti fan le rivolgono domande, chiedendo consigli sul look e sul trucco, e l’attrice ha sempre dimostrato di condividere con piacere i suoi segreti di bellezza. Gentilezza, eleganza e talento: Miriam Leone sembra essere a tutti gli effetti la donna perfetta e i suoi fan non perdono occasione per dimostrarle tutto il loro affetto. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky