Caricamento in corso...
24 maggio 2017

Emily Ratajkowski: sexy lato B baciato dal sole di Toscana

print-icon
Emily Ratajkowski: sexy lato B baciato dal sole di Toscana

Emily Ratajkowski sfoggia un super sexy lato B in Toscana: la modella è baciata dal sole italiano, ma non è nel Belpaese soltanto per shooting fotografici dal sapore estivo. Emily reciterà in “Welcome Home”, un thriller che la vedrà a fianco di Aaron Paul.

Emily Ratajkowski approfitta del sole toscano per mettersi in bikini: il sexy lato B manda subito in tilt Instagram e dà ufficialmente il benvenuto all’estate. La Toscana, agli occhi di Emily, ha un fascino meraviglioso, molto più esotico, per lei, rispetto alle celebri colline hollywoodiane che vede ogni giorno dal suo loft.

Emily e il lato B da “sexy and I know it”

Emily Ratajkowski, a differenza dello scatto in Messico, si contiene leggermente per questo sexy lato B. Se in vacanza nel Centro America si era fatta fotografare senza veli con lo splendido fondoschiena “ignudo in pieno sol”, qui l’inquadratura è più stretta, ma la modella indossa un bikini bianco. Il lato B è “peachy” come si legge spesso nei commenti. Cosa significa? “Eccezionale, fantastico”, o anche bello e sodo come una pesca, “peach”. Insomma, da far girare la testa in un secondo. Quando alla bellezza del panorama si aggiunge quella di Emily, i fan non possono fare altro che mettere migliaia di like su Instagram e riempire di complimenti la top model californiana. Qui, in particolare, lo scenario su cui si staglia la figura di Emily è quello meraviglioso del cielo toscano di fine maggio. La giornata è assolata e i raggi baciano il corpo bellissimo di Emrata, che si deve per forza coprire i bellissimi occhi con le mani. La luce è abbagliante, almeno quanto il suo sex appeal emanato da questo hot post.

La Ratajkowski ama la Toscana: parola di Instagram

Emily adora la Toscana, come si vede nel precedente scatto pubblicato su Instagram. Che bellezza, che senso di relax! Facciamo un passo indietro: la super modella statunitense ha appena riposto nel guardaroba gli abiti del red carpet per fare la valigia e partire per l’Italia. A Cannes, il suo sexy topless e gli outfit ricchi di brand favolosi, come Twinset e Bulgari, hanno fatto risplendere ancora di più la sua bellezza. Non sono mancati nemmeno i divertimenti: con lei, c’erano colleghe speciali come Bella Hadid, con cui si è lanciata in una hot dance con palpatina sul seno inclusa, e Hailey Baldwin, anche lei ai party pre e post sfilate. Con la minore delle Hadid, in realtà, c’è stata anche qualche polemica: Emily ha copiato il look di Bella? Le ragazze mettono tutto a tacere postando una foto insieme di schiena, mentre sono a braccetto nel backstage del tappeto rosso. È vero, l’outfit è simile: abito chiaro e chic con spacco vertiginoso sul davanti, ma nessuno degli spettatori si è lamentato del “doppio sexy look”. “Two are better than one” potremmo dire, citando un motto molto diffuso anche in Italia. E ora? Un po’ di meritato relax tra i filari ordinati dei vitigni toscani. Tra un calice di vino rosso, magari gustato nella valle del Chianti, e sexy scatti in bikini diciamo proprio che l’estate di Emily è già iniziata alla grande. Anzi, a dir la verità il beachwear della Ratajkowski lo stiamo già vedendo da un po’, visti i precedenti look da vacanze post settimane della moda. Forse, in Italia, la permanenza avrà un sapore più esotico: eccola mentre si diverte e sfrutta appieno il sole di Toscana, in attesa di essere sul set di “Welcome Home” insieme all’attore Aaron Paul. Buon riposo e buon lavoro Emily!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky