Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Emily Ratajkowski super sexy: dove finisce la scollatura del decolleté?

print-icon
Emily Ratajkowski super sexy: dove finisce la scollatura del decolleté?

Emily Ratajkowski è super sexy in uno scatto su Instagram: il decolleté è valorizzato al massimo, perché la scollatura dell’abito sensualissimo è profonda e non se ne vede quasi la fine. La modella americana si gioca la sua carta numero uno: il seno perfetto in primo piano.

Emily Ratajkowski è davvero una bomba sexy nell’ultimo scatto su Instagram. Nel post, la 25enne sfoggia un abito talmente sensuale che lascia davvero poco all’immaginazione dei fan. La foto della Ratajkowski fa il boom di like, ma non sembra recentissima. I follower più attenti avranno riconosciuto senz’altro questo look di Emily che, al momento, si trova in Toscana per lavoro.

Emily Ratajkowski: dove finisce la scollatura?

Lo sguardo si perde sul sexy look di Emily Ratajkowski: la scollatura è talmente profonda che non se ne vede la fine. La modella americana sfoggia tutto il suo sex appeal nell’ultimo scatto postato su Instagram: eccola in una posa sensuale, mentre si sistema i capelli e assume la classica postura da rivista patinata. Lo sguardo è profondo e intenso, il viso appena sollevato, come le braccia, per dare risalto al punto forte: il decolleté. Ma andiamo un attimo oltre. La gonna nera, luccicante e scintillante, è lunga fino ai polpacci e arriva fino in vita. Da lì partono due fasce verticali dal taglio geometrico, che collegano il punto vita con il retro dell’abito, passando sopra le spalle. L’occhio d’insieme sul davanti? È super sexy, perché il seno prosperoso della modella è coperto in piccolissima parte, quasi come un effetto bikini. Lo stilista? È Julien Macdonald, che ha voluto disegnare una nuova geometria sfruttando vuoti e pieni dell’abito sulla pelle nuda di Emily.

Emily e il decolleté più amato: ora se lo godono i Toscani

Lo scatto di Emily Ratajkowski mette in mostra un decolleté da urlo, ma la foto è vecchia o nuova? Non sappiamo dove finisce la scollatura del sexy dress total black, ma sappiamo perfettamente che, in questo momento, Emily non è attesa a nessun red carpet. Dopo i duri impegni di lavoro a Cannes, tra sfilate e serate danzanti con le amiche Bella Hadid e Hailey Baldwin, la modella americana ha preso un aereo ed è atterrata…in Italia. In Toscana, per la precisione, dove ha già avuto modo di postare il primo piano di uno splendido e perfetto lato B baciato dal sole. Perché è nella regione di Da Vinci e Michelangelo? La modella, questa volta, dovrà calcare le scene di un film e non di una sfilata. Il thriller a cui prenderà parte insieme all’attore Aaron Paul si intitola “Welcome Home” e lo scenario scelto dal regista prevede proprio le colline dei filari del Chianti. Il post del decolleté? Ci sta sempre per una come Emily, ma in questo caso non si tratta di un evento a cui sta partecipando “live”, ma di un ricordo del passato.

Scatto vecchio? Ecco l’occasione che fa il decolleté sexy

Curiosando tra i vecchi look di Emily Ratajkowski, spunta proprio quello del post in questione. La modella ha scelto di indossare l’abito di Julien Macdonald l’ottobre scorso, al party organizzato dalla rivista Harper’s Bazaar, a New York. La città aveva già visto Emily sfoggiare un fantastico decolleté per le strade di Manhattan: in quel caso, però, si trattava di un completo di lingerie firmato da DKNY, maison di cui è testimonial. Anche all’Icons party del magazine, però, la ragazza si fa notare, eccome! E lo vuole ricordare a tutti i suoi fan condividendo questo old post. Nessuno si è lamentato, anzi: i like sono da record!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky