Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Emma Marrone commossa nel giorno del suo 33mo compleanno

print-icon
Emma Marrone commossa nel giorno del suo 33esimo compleanno

Emma Marrone aggiunge una candelina alla sua torta di compleanno e ringrazia i fan degli auguri con un messaggio emozionante su Instagram. Ecco cosa ha detto una delle cantanti più amate d’Italia in occasione di questo giorno speciale.

Tanti auguri Emma Marrone! La cantante più amata d’Italia compie 33 anni e tutti corrono per augurarle buon compleanno.

Buon compleanno Emma!

Sembra ieri che Emma Marrone era una ragazzina, ma oggi è diventata una giovane donna consapevole e adulta: oggi la cantante compie 33 anni e ha deciso di ringraziare sentitamente tutte le persone che hanno voluto farle gli auguri sui social esprimendole affetto e simpatia. “La cretina in mezzo ai numeri sono io ... mi sono svegliata sommersa da così tanto affetto che non faccio altro che piangere dall'emozione ...grazie di vero cuore a tutti .. io vi prometto che continuerò a vivere forte .. ad amare forte .. a cantare forte .. come se non ci fosse un domani”, questa la commovente dedica che Emma Marrone ha scritto per il suo 33esimo compleanno. La cantante ha pubblicato una foto che la raffigura in mezzo a due enormi palloncini argentati a forma di numero 3: short e camicia, Emma lancia un bacio ai suoi fan, che da questa mattina stanno facendo a gara per augurarle un buon compleanno e aiutarla a passare una giornata speciale. Cosa farà Emma Marrone per festeggiare? Ancora non lo sappiamo, ma confidiamo di vedere sui social molte foto del suo – sicuramente – spettacolare compleanno!

L’amore di Emma per i suoi fan

Emma Marrone sta lavorando al suo nuovo album, e ogni tanto si diverte a dare qualche indizio ai suoi fan su Instagram riguardo allo stato dell’arte del suo lavoro. Semplice e genuina, la cantante è una delle più amate dal pubblico italiano, tanto che i suoi concerti sono sempre sold out: questo non solo per la sua bravura, ma anche perché Emma tiene molto ai suoi fan ed è sempre molto attenta a mantenere un ottimo rapporto con loro. Spesso la cantante organizza degli eventi in cui incontrare le persone che ascoltano ogni giorno la sua musica e poter interagire con loro, regalandogli momenti speciali e ricordi di un po’ di tempo passato insieme. Per questo ogni giorno migliaia di persone sostengono Emma sui suoi social network, incoraggiandola ad andare avanti e continuare il suo lavoro con gioia e dedizione.

Vita da single? Sì, grazie!

Nonostante i vari rumors di flirt e fidanzati, in questo momento Emma Marrone è single e non ha nessun ragazzo. Qualche tempo fa si diceva avesse una relazione con l’attore Riccardo Scamarcio: i due erano stati visti insieme in atteggiamenti molto confidenziali, ma dopo le prime chiacchiere iniziali hanno annunciato di essere solo amici. Per adesso non sembra esserci posto per l’amore di un ragazzo nella vita di Emma Marrone, che preferisce dedicare il suo tempo e le sue energie alla musica, agli amici e alla famiglia. Più bella e forte che mai, la cantante è l’emblema della donna forte che non ha bisogno di definirsi tramite una relazione, visto che è perfettamente in grado di vivere appieno la sua vita e godersela senza dover per forza stare insieme a qualcuno. Più di una volta ha detto che se dovesse conoscere qualcuno non gli chiuderà la porta in faccia, ma per adesso è serena così: e ha talmente tante persone che la amano che non è difficile crederlo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky