Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Kendall Jenner in versione fenicottero conquista il web

print-icon
Kendall Jenner in versione fenicottero conquista il web

Kendall Jenner e un gigantesco fenicottero rosa: impossibile? Invece no e la foto conquista il popolo del web. La modella americana, fuori dai red carpet, si diverte con le colleghe e amiche nel tempo libero, sfoggiando outfit vintage e divertendosi come una bambina.

Kendall Jenner, bellissima, come un sexy camaleonte ha deciso di diventare total pink, proprio come il fenicottero su cui è seduta nella foto che ha ammaliato Instagram. Il post diventa virale in pochissime ore, nonostante l’aggettivo da usare in questo caso più che “sexy” è “stravagante”. Ecco come trascorre il tempo libero la bellissima modella statunitense, tra gonfiabili e panorami mozzafiato.

Kendall e un fenicottero rosa a Cannes

I fenicotteri sono animali delicati, dal colore pastello e con le zampe lunghe e sottili, aggraziatissime. La loro bellezza si può ammirare raramente, in certi habitat naturali che i fan del birdwatching conoscono perfettamente e dove si appostano nelle stagioni giuste per scattare foto su foto. Se cambiamo i personaggi a questo set naturalistico, capiamo che Kendall Jenner ha davvero qualcosa in comune con questo simpatico fenicottero rosa gigante gonfiabile. Anche le gambe della maggiore delle Jenner sono lunghe, snelle e aggraziate come quelle degli animali e gli outfit indossati seducenti e particolari, proprio come il total pink dei fenicotteri. Infinte, quanti sono i paparazzi che si appostano nel SUO ambiente naturale, i red carpet e le passerelle, per aggiudicarsi uno scatto dopo l’altro e regalare bellezza ed emozione ai fan? Un match quasi perfetto, anche se qui c’è qualcosa di più. Kendall sfoggia un look che per metà è sensualissimo, vista la posa sexy sul fenicottero, e per metà vintage e quasi infantile. Il costume, rosa ovviamente, come il suo compagno animalesco nello scatto, è tutto frappe nel top e a vita altissima per quanto riguarda lo slip. Il tocco retrò è dato dalla fattura che ricorda i costumi delle dive degli anni ’50, completato perfettamente da occhiali da sole e cappello con la tesa larghissima, che si lega sotto il collo con un vistoso fiocco.

Kendall si riposa dalle fatiche di Cannes

In questo scatto sexy e delicato, i fan di Kendall Jenner possono scoprire come la modella trascorra il tempo libero quando non è impegnata sul red carpet. Lontana dai flash dei fotografi, Kendall si prende un momento di pausa e si gode il sole di Cannes. Non è da sola: il fenicottero gonfiabile, probabilmente “catturato” dalla piscina del suo hotel, le fa una rosea compagnia nella foto. Il panorama offerto dalla terrazza è mozzafiato e sa tanto di estate. La Jenner, però, non si attornia soltanto di simpatici animaletti da bagno: la prima cosa che ha fatto arrivata a Cannes, infatti, è stato incontrare la sua migliore amica e collega, Bella Hadid, con cui ha trascorso giornate di lavoro e serate dedite ai divertimenti. Quando il sole è alto nel cielo, le modelle si spostano “in branco” sotto il cielo della Francia e si godono i raggi solari in cerca di sexy tintarella. In verità, Kendall aveva già trascorso un periodo di vacanza proprio insieme alla maggiore delle Hadid. Obiettivo? Abbronzatura e relax, in una location rimasta segreta ai più. Una modella, però non va mai “in ferie”, e le foto sexy sono arrivate puntuali. Quale sarà la prossima tappa di Kendall dopo Cannes? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky