Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Kylie Jenner e Pia Mia: le BFF fanno impazzire Instagram

print-icon
Kylie Jenner e Pia Mia: le BFF fanno impazzire Instagram

Kylie Jenner e Pia Mia tornano a far intenerire i social. Le due BFF sono state le protagoniste di un tenerissimo video che ha fatto riaccendere la fiamma del gossip sulla loro amicizia.

Kylie Jenner e Pia Mia sono amiche per la pelle, anzi, sono la quintessenza del concetto di “BFF”, best friends forever: tra di loro c’è un rapporto dolcissimo che non manca, naturalmente, di essere catalogato con scrupolo sui social media.

Il video dolcissimo

Poche ore fa Kylie ha pubblicato sul suo profilo un tenero video in cui le due ammiccano, seducenti, all’obiettivo fotografico. Non poteva certo mancare una sana dose di filtri con orecchie e nasino felini, strumento con cui le due si divertono un sacco. Kylie e Pia, entrambe ventenni, danno prova della loro personalità camaleontica e del loro stile incredibile attraverso cambi di look continui. Questa volta le due sembrano proprio delle gemelline: capello lungo e nero, mosso, e abiti confortevoli per una giornata che ci dà l’impressione di essere super-easy. Nel clima caldo e soleggiato di Los Angeles, Kylie indossa un crop top color pesca e lascia che quella montagna di capelli che si ritrova faccia da protagonista del suo outfit. Pia Mia, invece, ha optato per una t-shirt sportiva e occhiali da aviatore con le lenti rosa sfumate. Il video, subito virale, ha totalizzato 9 milioni di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore.  

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kylie e Pia Mia, amiche super

La loro amicizia va avanti ormai da moltissimi anni. Le prove? Non mancano di certo: tra social media, interviste e reality show, Kylie Jenner e Pia Mia sono entrate nell’immaginario dei loro fan come due sorelle separate alla nascita. Si sono conosciute da bambine, e insieme hanno trascorso moltissimo tempo. Pia ha raccontato che, nel corso del primo sleepover, Kylie le aveva chiesto di cantare finché non si fosse addormentata: “Stare con lei era fantastico, perché mi ha sempre incoraggiata a cantare. E piano piano è diventata la mia specialità,” ha dichiarato Pia Mia, con una nota d’emozione nella voce “Tutte le volte che ci trovavamo per dormire a casa l’una dell’altra, io cantavo sempre prima di addormentarmi”.

Questa tenera amicizia le ha legate, nel tempo, anche nel mondo della carriera. I loro ricercatissimi scatti, dove spesso si scambiano il look con un’abilità che ci rende difficile distinguerle, raccontano una storia di scherzi e spensieratezza dal sapore un po’ teen. Del resto, le due, sono giovanissime e nel pieno di una carriera straordinaria. La loro amicizia ha subito un brusco arresto di “registrazioni social” quando le due hanno smesso di postare foto insieme. Eppure, nelle foto l’una dell’altra, non è mai mancato lo stile unico che le due condividono. Ora che sono di nuovo insieme, nessuno potrà più fermarle.

Kylie Jenner: sempre sulla cresta dell’onda

Se c’è un brand che non smette di tempestare i social media con la sua presenza è quello con il logo delle labbra coloratissime della nostra stella Kylie. Di recente la bella Jenner ha rilasciato una nuova linea di rossetti cremosi matte dai colori deliziosi. Anche i nomi hanno un’eco speciale della vita di Kylie, e ci ricordano un po’ la semplicità delle cose che piacciono proprio a tutte le ragazze, come la soda e le ciliegie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky