Caricamento in corso...
26 maggio 2017

Belen Rodriguez: farfallina in vista con il nuovo bikini

print-icon
Belen Rodriguez: farfallina in vista

La farfallina di Belen Rodriguez crea sempre scompiglio e la showgirl lo sa bene: ecco la showgirl con un bikini davvero minimal che lascia poco spazio all’immaginazione… e molto al tatuaggio! Questa volta niente colori, possiamo solo immaginarli.

La nuova collezione di costumi di Belen Rodriguez è finalmente uscita e la bella showgirl argentina ha deciso di mostrarli tutti ai suoi fan… compresa la farfallina sexy!

Torna la farfallina!

La farfallina di Belen Rodriguez è diventata famosa ormai da tempo, ossia da quando la bella showgirl è scesa dalle scale del Festival di Sanremo con un abito dallo spacco inguinale che ha lasciato intravedere quel piccolo – ma sexy – tatuaggio che ha fatto parlare per mesi. Dopo che è stato sdoganato al festival musicale più atteso dell’anno, Belen Rodriguez ha iniziato a mostrare con orgoglio il suo tattoo, il primo in assoluto che si è fatta quando era ancora una teenager, e forse anche per questo il suo preferito. Negli ultimi giorni è uscita la nuova collezione di costumi da bagno di Belen e Cecilia Rodriguez, e la showgirl sta sponsorizzando i nuovi bikini postando numerose foto su Instagram che la mostrano in tutta la sua statuaria bellezza. In uno dei suoi ultimi scatti la vediamo bella e sensuale con un capo della nuova collezione: la foto è in bianco e nero e dal bordo del costume s’intravede la sexy farfallina che tanto ha creato scalpore in passato.

Lo spirito imprenditoriale di Belen

Belen Rodriguez ha deciso di creare una linea di costumi ispirata all’America Latina insieme a sua sorella Cecilia: le due ragazze hanno così unito il loro ingegno e deciso di rendere omaggio alla loto terra natia, realizzando una collezione colorata, estiva, e soprattutto adatta alle donne di ogni taglia ed età. Belen ha iniziato la sua carriera come modella, ma non si è fermata qui: la ragazza ha sempre avuto un grande spirito imprenditoriale, che ha messo a frutto appena ha avuto delle buone idee da far fiorire a livello economico. Intelligente e versatile, la linea di costumi Me Fui non è la sola a essere stata creata da Belen: la showgirl possiede anche un ristorante a Milano insieme a Joe Bastianich, il Ricci, e una catena di saloni di bellezza, Cotril. Insomma, non si può proprio dire che Belen sia solo un bel faccino!

Amore e lavoro a gonfie vele

Nonostante la sua travolgente bellezza, Belen Rodriguez in amore ha subito le sfortune che purtroppo hanno molte ragazze al giorno d’oggi: la showgirl ha recentemente raccontato alcuni retroscena sulla chiusura della sua storia con Stefano De Martino, confidando che è stata lui a lasciarla… con un messaggio su Whatsapp! Una cosa incredibile e che ha minato ovviamente la sua fiducia negli uomini: tutto questo fino all’arrivo di Andrea Iannone, il suo attuale fidanzato, che è riuscito a tirarla su di morale e a guarire il suo cuore spezzato. Adesso Belen è felice e ha ritrovato il sorriso: è tornata in carreggiata, ha ripreso a lavorare a più non posso, e il suo successo è tutto in discesa. Non male, vista la situazione in cui versava un anno fa! E chissà che prima o poi non decida di allargare la famiglia con il pilota di MotoGp… sicuramente Santiago sarebbe davvero felice di avere un fratellino o una sorellina con cui poter giocare tutto il tempo. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky