26 maggio 2017

Emily Ratajkowski si copre il seno: lo scatto che conquista il web

print-icon
Emily Ratajkowski selfie hot

Emily Ratajkowski è una delle top model più apprezzate e desiderate del momento: la sua bellezza ha conquistato milioni di persone. Poche ore fa l’incantevole modella ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram un selfie molto hot in cui si copre il seno: ecco tutti i dettagli sullo scatto che ha conquistato il web.

Emily Ratajkowski è una delle top model più in voga del momento: la sua bellezza e lo stile unico l’hanno resa un’icona assoluta nel mondo della moda. Seguitissima sui social network, Emily è un’autentica influencer, dettando le nuove tendenze e confidando i suoi segreti di bellezza. Splendida e sensuale, la top model non ha mai avuto problemi a mostrarsi in vesti hot in pubblico, condividendo in particolare sul suo profilo instagram alcune foto in topless. Proprio poche ore fa ha condiviso sul suo profilo un selfie che la ritrae sdraiata, con una mano che le copre il seno: nel giro di pochissimi minuti la foto ha riscosso centinaia di migliaia di like e moltissimi commenti di approvazione.

Sapersi mostrare è un’arte: il selfie che ha conquistato il web

Emily Ratajkowski ama esibire il suo corpo e le sue curve mozzafiato e lo fa con una naturalezza indescrivibile. Non risultando mai volgare, la top model è dotata di una sensualità innata, che la rende il sogno di molti uomini. Anche le donne però, in molte occasioni, hanno ribadito la propria stima nei confronti della top model, considerandola sempre raffinata, nonostante alcuni scatti molto hot. Poche ora fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, Emily ha postato l’ennesima foto in topless: sdraiata, con i capelli sciolti che ricadono sulle spalle e un gioiello al collo, la top model si è coperta con una mano il seno nudo. In pochissimo tempo la foto ha raggiunto oltre settecentomila like e centinaia di migliaia di commenti dei fan, assolutamente in visibilio davanti a questa foto. Nonostante il seno nudo, Emily non appare minimamente volgare, anzi, sembra una venere greca intenta a riposare. Sapersi mostrare è un’arte e lei ha assolutamente questo dono.

In topless anche a Cannes: Emily conquista tutti con la sua bellezza

Un altro dei più famosi topless di Emily Ratajkowski è quello esibito su instagram durante il Festival di Cannes. Il suo dietro le quinte ha lasciato a bocca aperta tutti: con i capelli raccolti in un’elegante acconciatura e il collier di rubini e pietre preziose e medaglione rosso, oro e turchese di Bulgari, la top model è apparsa assolutamente divina. Il topless ancora una volta non è apparso minimamente volgare anzi, la foto ha conquistato soprattutto il pubblico femminile che è rimasto incantato dalla bellezza dei gioielli indossati. Emily ama mostrarsi e farsi guardare, ma lo fa con una naturalezza e spontaneità che i fan apprezzano molto, senza mai passare per volgare o poco raffinata. Il suo amore per i social network le permette di condividere con il pubblico tutti i dettagli della sua vita quotidiana e lavorativa: dal red carpet del Festival di Cannes alla colazione con il compagno, ogni momento può essere raccontato. Il suo atteggiamento sempre solare e disponibile l’ha portata a diventare una delle influencer più stimate del fashion system, con milioni di fan che ogni giorno seguono i suoi aggiornamenti e le chiedono consigli sugli outfit e il make up. Emily si dimostra sempre disponibile, quasi come la ragazza della porta accanto: la sua semplicità è una delle doti che più il pubblico ama di lei. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky