Caricamento in corso...
29 maggio 2017

Belen Rodriguez: l'augurio ai fan è super hot

print-icon
Belen Rodriguez: baci e auguri ai fan su Instagram

Se volete iniziare la settimana con grinta, basta andare sul profilo di Belen Rodriguez, dato che la showgirl ha deciso di salutare tutti i suoi followers con uno scatto sexy e seducente. E ovviamente non ha mancato di lasciargli anche un bel bacio.

Se c’è una star che ama coinvolgere i suoi fan sui social network, quella è sicuramente Belen Rodriguez: la bella showgirl argentina non manca mai di salutarli, e anche questa volta ha avuto un messaggio per loro su Instagram.

Buongiorno a tutti da Belen!

Da modella a socialite, questo il passaggio che ha fatto negli ultimi tempi Belen Rodriguez: la modella e showgirl è diventata una delle star più seguite su Instagram e, consapevole di cosa significhi questo, non passa giorno senza che pubblichi almeno un paio di foto sexy e seducenti. “Buenos días e buon inizio di settimana a tutti!!!!”, ha scritto Belen a corredo di uno scatto in bianco e nero dove lancia un bacio ai suoi fan: l’augurio per loro è stato così apprezzato che in pochissime ore ha raggiunto quasi 100mila like. Un numero impressionante, che non può che far piacere alla fidanzata di Andrea Iannone, che è uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo. Bella e seducente, ovviamente non manca di stare al centro delle polemiche, soprattutto a causa dei numerosi haters che ogni giorno cercano anche il minimo pretesto per insultarla. Ovviamente Belen cerca di farsi scivolare addosso queste critiche, ma è chiaro che ogni tanto la feriscono, soprattutto quando sono a titolo gratuito e senza senso (o anche quando prendono di mira il piccolo Santiago). Nonostante queste persone però, la showgirl non resiste e decide di augurare lo stesso un buon inizio di settimana a tutti quei fan che invece la seguono e la supportano da sempre.

Buenos días e buon inizio di settimana a tutti!!!!! ❤️❤️🌈🌈🌈 #belen #unbesito

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

Sempre con il sorriso

Belen Rodriguez è una persona molto positiva, che non si lascia abbattere facilmente dai drammi e dai problemi della vita: nonostante il divorzio da Stefano De Martino non ha mai smesso di sorridere (almeno in pubblico, ovvio), e per il bene di suo figlio Santiago ha sempre mantenuto con l’ex marito un rapporto molto civile, nonostante sembra che non si siano lasciati molto bene. Adesso Belen è felice insieme ad Andrea Iannone, e c’è chi vocifera già di un possibile allargamento della famiglia a breve termine: effettivamente è stata la stessa Belen a dire che prima o poi vorrebbe altri due figli, ovviamente con il pilota di MotoGp, così che anche Santiago possa crescere circondato dall’amore dei suoi fratelli. Come è successo a lei del resto!

L’importanza della famiglia

Se c’è una cosa importante per Belen Rodriguez, quella è sicuramente la sua famiglia: la ragazza è cresciuta fin da piccola in un ambiente numeroso, circondata dall’amore della madre, del padre e dei suoi fratelli, che l’hanno sempre adorata. Anche oggi si vedono sempre insieme in ogni momento, e Belen e Cecilia hanno anche avviato un progetto lavorativo insieme, creando una collezione di costumi che ogni anno va a ruba per quanto è richiesta. Ovviamente Andrea Iannone si è integrato perfettamente nella famiglia della sua fidanzata: Cecilia lo adora e glielo dice ogni secondo, Jeremias parte con lui e vanno a fare gite in moto dove stringono ancora di più il rapporto. Insomma, piace a Belen e piace alla famiglia, meglio di così non poteva andare! 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky