Caricamento in corso...
29 maggio 2017

Chiara Ferragni: la scollatura è sexy e chic

print-icon
Chiara Ferragni: la scollatura è sexy e chic

Chiara Ferragni è davvero super sexy con quella scollatura a “V”: il decolleté è delicatamente attraversato da una profonda apertura a triangolo che le scopre la carnagione “appena” bruciata dal sole. Che chic la fashion blogger: la principessa di eleganza, a Monaco, è lei!

Chiara Ferragni sceglie un abito dalla scollatura molto sexy: la fashion blogger più “in” del momento è davvero hot mentre posa sognante con un look chic e sensualissimo. Il taglio a triangolo sul decolleté ha il vertice verso l’ombelico della ragazza e i fan lo perdono di vista tanto è profondo. Boom di like e commenti sui social.

Chiara Ferragni e la “V” sul vestito: che sexy scollatura

Chiara Ferragni è a Monaco per il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo e sembra davvero molto emozionata prima della gara. Non sapevamo che la fashion blogger più chiacchierata del momento, soprattutto dopo la proposta di matrimonio di Fedez, fosse appassionata di motori. Di sicuro più lei del fidanzato, visto che il web è ricco di immagini sull’influencer in terra francese sola soletta. Nella terra di veri reali con sangue blu, però, è lei la principessa d’eleganza di Monaco, visto l’outfit chic e sexy che ha scelto per l’evento. Chiara guarda sognante verso il mare della costa francese, appoggiata in maniera leggiadra a una balaustra. La neo-trentenne risplende di luce propria grazie al biondo fluente dei lunghi capelli sciolti e…alla scollatura a “V” che cattura tutti gli sguardi. Il taglio geometrico punta vero l’ombelico della Ferragni e apre, sensualmente, una via nuda sul decolleté della ragazza. Di recente, le scollature profonde vanno molto di moda tra modelle e vip, come negli hot look di Emily Ratajkowski e di Kim Kardashian. Chiara, attenta ai trend del momento, non è da meno e sceglie proprio questo abito nero a finissimi pois bianchi per incantare tutto il principato.

Chiara Ferragni: la scollatura è sexy e chic

Chiara a Monaco: ecco perché

Può darsi che Chiara Ferragni ami la velocità, come quella di Fedez nel chiederla in sposa stupendo tutti, mamme e amici compresi, ma ecco perché si trovava a Monte Carlo. “L’insalata bionda” era ospite del party esclusivo del marchio di accessori Tag Heuer, nota compagnia di orologi svizzeri. Il titolo della serata? Don’t crack under pressure, il motto della maison d’oltralpe. Insieme alla bellissima influencer di Cremona ci sono personaggi a dir poco vip: Daniel Ricciardo, pilota della Red Bull, e il bellissimo Chris Hemsworth, l’attore che ha dato il sexy volto a Thor sul grande schermo. Beata tra gli uomini, si potrebbe dire, e che uomini, visto che si sono improvvisati chef per lei. I due, hanno cucinato cibi prelibati davanti a tutti ed è toccato a Chiara fare il ruolo di giudice stile Masterchef. Avrà chiesto a Fedez qualche consiglio visto che lui se ne intendi di giurie di programmi Sky? In ogni caso, la Ferragni è sola in Francia, dopo aver trascorso una vacanza da sogno insieme al fidanzato. Le Hawaii hanno lasciato il segno: non solo per i momenti romantici in mezzo all’Oceano Pacifico, ma proprio nel senso letterale del termine. Sulla pelle perfetta di Chiara, c’è una bella abbronzatura che, nonostante i vari beachwear nella valigia, non le hanno evitato il segno chiaro del costume. Visto la sexy scollatura, però, pensiamo proprio che fan e ammiratori francesi le abbiano perdonato “l’inestetismo”, se così vogliamo chiamarlo. Chiara Ferragni è apparsa bellissima e affascinante come sempre e ha stregato tutti al Gp di Monte Carlo. A Monaco, la vera principessa di moda e stile è lei!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky