29 maggio 2017

Emily Ratajkowski: la cena in Texas diventa hot

print-icon
Emily Ratajkowski: la cena in Texas diventa hot

Bella come non mai, Emily Ratajkowski va in Texas, dove ha voluto assolutamente provare uno dei locali tipici in cui si mangia l’ottima carne del luogo. Sapete come si rende sexy una costoletta di abbacchio? Basta guardare lei per scoprirlo.

Come si fa a far diventare una cena super sexy e sensuale? Mangiando insieme ad Emily Ratajkowski ovviamente.

Emily Ratajkowski sexy anche a pranzo

Emily Ratajkowski riesce a far diventare sexy qualsiasi cosa e su questo ormai ci intendiamo alla perfezione. La bella modella statunitense è reduce da Cannes (dove ha fatto coppia con Bella Hadid lanciandosi in scene scoppiettanti) e ha deciso di riadattarsi in modo molto veloce alla vita da socialite americana. Emily Ratajkowski ha deciso di fare prima tappa in Texas, dove si è fermata a mangiare della carne al sangue in un tipico locale di Austin e ovviamente tutti gli sguardi sono stati catapultati su di lei che aveva in mano la sua costoletta con l’osso. La bella modella sfoggia un costume nero sopra un paio di jeans molto a vita bassa che mostrano i suoi addominali scolpiti e allenati. Una visione incredibile, resa ancora più bella dal fatto che Emily Ratajkowski non sfoggia il minimo accenno di trucco: pensavate che fosse bella solo sul red carpet dopo essere passata per le mani di esperti di beauty? Vi sbagliavate di grosso: la grande fortuna di Emily Ratajkowski è che è spettacolare anche senza il minimo accenno di make up.

Popolare grazie ai social

Emily Ratajkowski è una delle modelle più belle che ci siano in circolazione e lo sa perfettamente: lungi dal fare finta di non essere consapevole del suo corpo, ogni giorno pubblica delle foto in cui mostra orgogliosa il suo corpo in tutto il suo splendore. I selfie di Emily Ratajkowski dove mette in mostra le sue labbra carnose che le sono valse la popolarità su Instagram, raggiungono spesso anche il milione di like: non è un caso che il suo successo sia nato principalmente sui social network e dopo sulle passerelle di tutto il mondo.

Spirito libero contro le regole

Non solo bellezza: Emily Ratajkowski è uno spirito anticonformista che non ha mai digerito le regole conservatrici della società: ha sempre espresso liberamente la sua voglia di fare ciò che vuole del suo corpo (mostrandosi nuda in più di un’occasione) e rivendicando il diritto a esprimere senza se e senza ma le sue idee. Per questo è stata una delle contestatrici più forti a Donald Trump, il 45esimo presidente degli Stati Uniti che negli scorsi giorni è stato al G7 a Taormina, e più di una volta è scesa in piazza a manifestare contro di lui. Emily Ratajkowski non è mai stata solo un bel faccino, e in diverse interviste che ha rilasciato in giro per il mondo ha ribadito molte volte la sua passione per la filosofia, la storia e la cultura. Insomma, fate attenzione: non vi trovare davanti a una modella qualsiasi, ma di fronte a una ragazza che sa esattamente qual è il suo posto, cosa vuole e si batte per le proprie opinioni. Fidanzata con il musicista Jeff Magid, è raro che pubblichi però foto con la sua dolce metà, preferendo essere più discreta e limitandosi a diffondere immagini del suo viso e del suo corpo. D’altra parte per lei Instagram è anche uno strumento lavorativo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky