29 maggio 2017

Kim Kardashian: scollatura sexy e abbronzatura da urlo!

print-icon
Kim Kardashian al MET Gala 2017

Kim Kardashian riesce sempre a essere al top in ogni occasione, e se a questo ci aggiungete anche un’abbronzatura da urlo il risultato è sexy e cool allo stesso tempo. Pronta per lavorare, la regina dei reality è più in forma che mai.

Arriva l’estate, e come tante donne anche Kim Kardashian si fa più bella, sfoggiando delle curve mozzafiato e una pelle che sembra baciata dal sole.

Fisico e abbronzatura da urlo

Scura e abbronzata, Kim Kardashian cammina sicura di sé durante le prove del suo reality show, Al passo con i Kardashian: dopo essere stata un bel po’ di tempo al sole del Messico insieme a sua sorella Kourtney, è tornata più bella che mai, e adesso la sua pelle ha il colore dell’ambra. Ovviamente la regina dei reality non ha intenzione di perdere tempo (e abbronzatura) e quindi ha deciso subito di sfoggiare degli outfit che mostrino il suo colorito al top a tutti suoi fan: se poi l’abito di turno ha anche una vertiginosa scollatura sexy, meglio così! Lo scatto che è stato postato da Kim Kardashian su Instagram ha ovviamente fatto strage di like, raggiungendo il milione in men che non si dica. D’altra parte per lei, che ha appena festeggiato i 100 milioni di followers su Instagram, questo numero è una bazzecola!

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Niente vacanza, solo tanto lavoro

Kim Kardashian non è andata al Festival di Cannes, come invece aveva fatto lo scorso anno, indossando un abito argentato molto sgambato che le lasciava intravedere le forme sinuose e provocanti. Bella fino all’inverosimile, quest’anno ha deciso di rimanere a casa a lavorare e mandare a Cannes le sue sorelle: ovviamente stiamo parlando di Kendall Jenner e Kourtney Kardashian, che hanno dominato la croisette con i loro outfit da urlo e gli incidenti sexy in giro per la cittadina. Non sappiamo perché Kim non sia andata a Cannes: la versione ufficiale è che doveva lavorare, ma per molti la regina dei reality sarebbe ancora scottata dalla rapina subita a Parigi durante la Fashion Week lo scorso anno. Forse per il grosso trauma, Kim Kardashian non vuole tornare in Francia per ora e preferisce rimanere negli Stati Uniti. D’altra parte la rapina a Parigi l’ha sconvolta e ancora oggi quando ne parla scoppia a piangere ed è visibilmente commossa e impaurita.

La famiglia e i vecchi amori

Kim Kardashian trova supporto nella sua famiglia e in suo marito Kanye West, con il quale ha appena festeggiato i primi tre anni di matrimonio. Per l’occasione lui le ha regalato un gran numero di fiori bianchi, dimostrandole così che il loro amore non è cambiato e che è forte come i primi giorni: un modo implicito questo anche per mettere a tacere le voci che si erano andate a creare sul loro rapporto. Erano in tanti a dire che stavano vivendo una forte crisi e che prima o poi avrebbero divorziato: invece tra loro continua ad andare tutto a gonfie vele, in barba al gossip. Recentemente Kim Kardashian è tornata a parlare anche del suo secondo marito, il giocatore dell’NBA Kris Humphries. Sposato il 20 agosto 2011 dopo solo qualche mese di relazione, i due si sono lasciati dopo appena 72 giorni di matrimonio: cosa ha potuto dire Kim su di lui a distanza di così tanti anni? Che, incredibilmente, si era resa conto che non sarebbe durata già dalla luna di miele. Certo, se se ne fosse accorta prima sarebbe stato sicuramente meglio!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky