Caricamento in corso...
29 maggio 2017

Kylie Jenner: primo piano sexy sul lato B nei jeans super slim

print-icon
Kylie Jenner: primo piano sexy sul lato B nei jeans super slim

Kylie Jenner allo specchio per uno scatto da sexy lato B: la 19enne americana esibisce in primo piano il sensuale fondoschiena in un paio di slim jeans che danno un tocco di sensualità in più. La piccola imprenditrice di casa Kardashian è sempre più sexy.

Kylie Jenner adora gli scatti sexy e mettere in mostra il suo lato B tutto curve. Kylie non ha ancora 20 anni, ma il suo fisico è già uno dei più sensuali delle “Instagirl” del web. Persino Kim Kardashian, la popolarissima sorella maggiore, talvolta deve cedere il passo. I post della minore delle Jenner fanno sempre il boom di like, spesso superando Kim e Kendall.

Kylie Jenner: che lato B!

Kylie è molto orgogliosa delle sexy curve del suo lato B, tanto da studiare inquadrature sempre più sensuali per stupire i suoi fan. La ragazza ha il marchio di fabbrica Kardashian, con delle sinuose linee del corpo che fanno girare la testa a chi si imbatte nel suo profilo. In questo caso, sui social, appare uno scatto davvero hot, che ritrae Kylie mentre si guarda allo specchio. Il riflesso della sua immagine è quello di una splendida ragazza che si sta preparando per uscire, anche se l’outfit è casual e potrebbe ancora essere cambiato. In ogni caso, la minore delle Jenner in jeans non ha nulla di “casuale”, ed ecco la sua posa, nell’intimità del suo bagno. L’imprenditrice di make up si china in avanti, appoggiando le mani al brodo del lavandino. Lo sguardo è concentrato verso il basso, forse ad osservare come le ricade la maglia oversize che però le scopre la vita sottilissima. Per i fan di Kylie Jenner, però, il particolare impossibile da non guardare è un altro: si tratta del suo perfetto lato B avvolto nel denim dei suoi jeans attillati, che disegnano sul suo corpo la classica linea “a mandolino” delle Kardashian. O meglio a clessidra, che a colpo d’occhio è il primo segno di riconoscimento delle sorelle Kim e Kylie. 

Kylie Jenner: primo piano sexy sul lato B nei jeans super slim

Kylie e la sfida degli scatti hot

I sexy lati B in casa Kardashian non mancano mai, anzi, spesso vengono messe in atto vere e proprie sfide tra sorelle per aggiudicarsi il premio di “fondoschiena più sensuale”. Un po’ di tempo fa era stata Kendall a lanciare la sfida, dove con un colpo di bacino incitava anche le sorelle a partecipare alla gara di sensualità. Kim, da parte sua, adora esibire le curve sinuosissime soprattutto quando è in costume da bagno: la sgambatura vertiginosa le conferisce sempre una linea davvero sexy per quanto riguarda il proverbiale lato B della pop star dei reality show. Infine, anche Kylie ha sfoderato tutto il suo charm sensuale su Instagram: tempo fa, aveva stuzzicato la voglia di competizione delle sorelle, e forse anche delle sua fan, con un look fluo davvero accecante. Per due motivi: il primo, appunto, per il colore abbagliante degli shorts giallo fosforescenti. Il secondo, proprio per ciò che contenevano i cortissimi pants della Jenner. Proprio per questo scatto, però, Kylie era finita “sotto accusa”: alcuni haters hanno sottolineato come la ragazza, non ancora 20enne, sia già ricorsa a diversi interventi estetici per plasmare a piacimento il proprio corpo. Ma alla sorellina di Kim poco importano i pettegolezzi e continua a regalare scatti hot a tutti i suoi follower, compiaciuta delle sue curve e della libertà di esibirle come vuole e quando vuole. Perfettamente “al passo con i Kardashian”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky